My one and only
di AMYpond88

29/12/23, ore 00:02

Piano piano cerco di recuperare questa storia: la stavo adocchiando da un po', ma il tempo per recensire è sempre sotto zero! Che belli i Satosugu che flirtano in biblioteca: ragazzi, su, correte fuori e trovatevi una stanza che sicuramente Shoko è stanca quanto noi di vedervi fare avanti e indietro. Gojo l'ho visto molto sul piede di guerra qui e ho apprezzato tantissimo che in biblioteca ci sia venuto, sì, che abbia fatto un po' quello che voleva alle sue regole, anche, ma che soprattutto l'unico libro che si è messo a leggere sia stato Suguru. Ah, my heart e come sei brava a riempirlo!
Ti faccio i complimenti, passo al prossimo capitolo!
Sia ❤

02/09/22, ore 23:41

Ciao di nuovo Amy! Tenerissima questa piccola os, ho adorato il momento che hai descritto, l’idea ancora confusa che si fa strada nella mente di Suguru mentre per Satoru è tutto già chiaro…
Comunque: “Fai troppa luce. (E qui è sempre più buio)” è un capolavoro di frase da far dire a Geto, ti meriti una standing ovation solo per questa… sebbene anche lo scambio di battute successivo (“Vai a farti fottere””Ti offri volontario?”) sia decisamente ic e, anche questo, assolutamente stupendo 😆! Complimenti, davvero un piacere leggerti!❤️
Un abbraccio a presto
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 11:43 pm)

28/06/22, ore 14:43

mi piace molto la caratterizzazione di entrambi, gojo il solito stronzetto e geto un po' sdolcinato ;)
appuntamento?? mi piace, sono curiosa di leggere

14/06/22, ore 17:03

AAAAAAAAAA SPAZIALE!!!
Adoro le storie come questa, che ruotano tutte attorno ad una scena significativa, ancora meglio se ci sono di mezzo dialoghi imbarazzanti XD
Mi è piaciuta moltissimo, Geto I fell u XD
(Ps. forse avrei scelto il rating giallo e non arancione?)