All’Alba e al Tramonto, la Capanna sul Mare
di paiton

25/06/22, ore 23:21

Ma è reale o un romanzo? Complimenti, molto suggestivo. Mi piace l'idea di costruire una capanna sulla spiaggia. Ma con la ragazza succederà qualcosa? Era carina?

03/06/22, ore 14:53

Molto bello, davvero! Stando alla descrizione, questo racconto è basato sulle tue personali esperienze che hai vissuto quando sei stato in Costa Rica, giusto? Dev'essere bello poter viaggiare così lontano! Spero ti sia piaciuto, e spero di poter provare anche solo metà delle sensazioni che hai provato tu leggendo la tua storia! Storia che, tra l'altro, già mi sembra scritta benissimo: sei una persona che—mi sembra di vedere—pone alla forma tanta attenzione quanta ne poni al contenuto, e questa è una cosa davvero rara da riscontrare. Molti utenti sul sito non stanno molto attenti all'ortografia o alla grammatica (men che meno alla punteggiatura), o in generale a come un testo suoni, scorra o appaia oltre al semplice raccontare ciò che si ha da dire. Tu invece curi molto il testo, e questa è una cosa che stimo e apprezzo!

Perciò complimenti intanto per questo primo capitolo, e complimenti soprattutto per il bel modo in cui scrivi: vedo anche che hai storie di generi che mi sono molto affin (fra cui l'introspettivo, come questa qui, ma anche il fantascientifico), e sta' pur certo che passerò a dare un'occhiata, e a lasciare una recensione, anche a quelle! Ancora congratulazioni per l'ottimo lavoro!