Un amore esplosivo
di chiaretta8059

25/06/22, ore 00:29

E in un momento di pausa in Algeria (sono qui per lavoro e sono le 23.27 qui) riesco a leggere questo nuovo capitolo. Ma poverini, interrotti sul più bello dal lavoro, quindi immagino bakugo ancora più incazzato 😂😂 chissà se andrà dalla sorella per capirci qualcosa sugli occhiali (sappiamo tutti che li troverà) e sarà curioso vedere la reazione di bakugo nel vedere l'ex di Allison 😂😂

15/06/22, ore 11:21

Cioè, subito così? Al secondo capitolo? Non fatela bere allison, fa guai 😂😂 a parte gli scherzi, sembra una coppia affiatata da anni con bakugo, certo, lui mestruato come sempre ma piace per quello 😂 anche lui però non aiuta a non farle fare casini dato che si avvicina sempre e fa vedere il corpo 😂😂 chissà cosa succederà nel prossimo capitolo 😎 e sopratutto se e come la prenderà la sorella di questa strana coppia 😂😂

P.s. non ti preoccupare, non in tanti commentano ultimamente ma io sono un caso a parte, se la storia mi piace commento sempre volentieri 😁 la tua storia è divertente e non ha per ora momenti in cui non scorre anzi, scorre anche troppo velocemente e finisci subito di leggere il capitolo e aspetti con ansia che arrivi il prossimo 😂
(Recensione modificata il 15/06/2022 - 12:20 pm)

14/06/22, ore 13:23

Ma è un inizio bellissimo 😂 lei strafottente con Bakugo e già innamorata persa e lui lo ha capito subito 😂 utile il quirk di lei, adattissimo per fare la giornalista 😁 voglio sapere come prosegue 😎