KUROTSUKI WEEK
di lolloshima

24/10/22, ore 21:20

... Io non ce a posso fare.
NO, NON POSSO.
La tua altra storia era super romantica e dolce, MA QUESTA MI HA FATTO VOLARE ALTISSIMO MIO DIO. Non so nemmeno da dove partire aaaaaaaah. Facciamo che vado a caso. Povero Tsukki, quanto si sarà imbarazzato. Però c'è da dire che è stato dolcissimo il suo voler superare la vergogna per fare una sorpresa al suo ragazzo. Amh, diciamo che la sorpresa è pure riuscita. Ma Bokuto e Akaashi mi fanno ridere troppo. Soprattutto Bokuto coni suoi commenti su Kei, ma insomma, UN PO' DI CONTEGNO AHAHAH. Anche perché nel frattempo Akaashi e Kuro cercano di zittirlo e penso lo avrebbero ammazzato se fossero stati di presenza. Però Kuroo anche tu, la prossima vota specifica mannaggia xD Sempre Bokuto e Akaashi poi vengono cacciati malamente, ma almeno giocheranno loro, mentre Kei e Tsukki saranno impegnati in ben altri giochi molto interessanti. Beh, almeno adesso Kei non dovrà più vergognarsi, se è sopravvissuto a questo, voglio dire. Fantastico davvero, non mi aspettavo questo risvolto, assolutamente FANTASTICA.
Alla prossima ;)

Nao

26/07/22, ore 11:10

Ma che carine!! Mi sono divertita moltissima a leggerle e, anzi, se ti venisse voglia sarebbe fantastico leggerne altre.
Complimenti! Spero davvero di leggere altre cose scritte da te.

28/06/22, ore 19:13

Ahahahah oddio non riesco ad immaginare i livelli di imbarazzo con un carattere come Tsukki poi!
Per fortuna sono un gruppo di idioti affezionati😅😏

28/06/22, ore 19:06

Tsuki Tsukki, sempre in preda ai dubbi, sempre a rimuginare e preoccuparsi.
E Kuroo sempre così scapestrato e galletto alle apparenze eppure sempre così attento ai dettagli, ai bisogni di tutti.
Uno spaccato di vita bellissimo, dolcissimo e soprattutto credibile. Bravissim

28/06/22, ore 18:58

"No. Significa che siamo anime libere, che hanno scelto volontariamente di amarsi. E io ti amo Kuroo.”

Brividi.
Lacrime agli occhi.
Basta.
Una descrizione meravigliosa indipendentemente dalla Ship questa.
Sono senza parole.

28/06/22, ore 16:43

Questo è bellissimo perché è perfettamente plausibile.
Gli scambi di battute sono chiari perché sono assolutamente loro.

28/06/22, ore 16:41

Io amo la KuroTsuki in ogni salsa ed amo le scene sotto la doccia, quindi non potevo non apprezzare questo primo capitolo.
Mi piace il ritmo dato dal pensiero alternato.

12/06/22, ore 16:15

Ho letto la tua storia questa mattina mentre facevo colazione, e ti giuro che quando ho scoperto di Bokuto mi è andato di traverso il caffè per le risate che ho fatto!!! Mi sono divertita tantissimo! Tempi comici perfetti, dialoghi incalzanti, reale imbarazzo per il povero Kei che si ricorderà quel babydoll rosso e nero per un bel pezzo ( insieme a Kuroo, ovviamente...)
Hai saputo unire piu' di un prompt con una grandissima creatività, creando una storia davvero unica! Ben fatto!!

12/06/22, ore 00:10

Ma è geniale!!! Ho riso come una matta, la dimensione corale è gestita benissimo, le battute sono perfette per tutti e quattro i personaggi e la situazione comica è meravigliosa. Davvero, ti sei superata. Scrivine altre mille così, ti prego!