Fratelli
di LorasWeasley

17/06/22, ore 05:38

E niente, buongiorno con la lacrimuccia anche oggi.
Ho trovato molto melanconia, dolce e commovente al tempo stesso questa storia.
Bellissima come sempre.
🌻

17/06/22, ore 05:33

Come sempre hai descritto un rapporto bellissimo e dolcissimo.
Il rapporto tra gemelli è qualcosa che va oltre la mia comprensione, non avendone, ma credo fermamente che un minimo di "telepatia gemella" possa esistere ed è bellissimo leggere il modo in cui questo due la usino per difendersi a vicenda. 😊😍

13/06/22, ore 16:54

Bellissimo.
Sinceramente altro sarebbe superfluo perché, seriamente, cosa posso dirti per farti capire quanto apprezzi questo capitolo?
Sarà una stupidaggine, ma l’approccio familiare e spontaneo è perfetto in questa situazione e lo hai saputo gestire perfettamente. Ma non avevo dubbi, non dopo argomenti molto più pesanti in cui sei riuscita a destreggiarti in un modo che mi ha fatto impazzire e mi fa impazzire ogni volta che li rileggo.
Suga che scopre dove sono i genitori di quei bambini ormai figli suoi e gli racconta la loro crescita, le loro abilità, i loro fallimenti e le loro cotte è quanto di più piacevole e sincero possa esserci.
Grazie!

13/06/22, ore 11:25

Eeee niente! Lo avevi promesso che avrei pianto anche con questa ff e cosi è stato!
Credo che tutto a volte dovremo fermarci a pensare come fa Suga su quanto siamo fortunati ad essere vivi, nonostante tutti i problemi che possono essere e che ci si parano davanti.
Grazie per due motivi
Per la storia, perché è dolcissima così come lo e’ Suga, che nel giorno del suo compleanno va festeggiato! E saprei io come, ma questa è un’altra storia!! Ah ah ah
Per avermi fatto pensare!
Grazie di cuore

11/06/22, ore 21:45

Ma che amoriiiii 🥺🥺🥺
Vorrei scriverti un commento tutto così ma non sarebbe giusto, però che amoriiii 🥺🥺🥺
Amo il loro rapporto, tantissimo e vederli l'uno sempre a guardare le spalle dell'altro in qualsiasi situazione e in qualsiasi modo è bellissimo!
Poteri paranormali dei gemelli a parte (che è una cosa che mi incuriosisce un casino, perché succede anche tra non gemelli e wow! Ma quanto mi cagherei sotto se un ragazzino mi dicesse che il fratello ha freddo e non dorme bene così, senza motivo e senza saperlo per certo? 😂) adoro come hai spiegato il loro rapporto e amo troppo l'efficace riassunto di Isao alla fine!
Niente, bellissimi!
Un bacione!!! ❤️❤️❤️

11/06/22, ore 13:16

va bene hai deciso di farmi piangere ho capito, ma così non va bene!!!
Questa ff è davvero troppo tenera, e credimi se te lo dico. Io non nessun fratello o sorella e forse proprio per questo l'ho sentita molto forte.
Adesso aspetto quella sul mio adorato e sono a posto!!
ah ah ah

grazie mille