Sera di ricordi e futuro
di Fiore di Giada

12/06/22, ore 08:53

Grazie per aver scelto ancora una volta dei personaggi così poco considerati, mi piace sempre leggerli e mi incuriosiscono perché nessuno mai dice niente di loro. Il rapporto tra Killer Bee e Killer A, pur sconfinando nell'iperprotezione, è così intenso che, su certi lati, ho sempre considerato Bee fortunato. Killer A, così grande e grosso sconvolto per la cattura di Bee all'inverosimile. Comprensivo, davanti al prostrarsi di Naruto mentre chiede perdono per Sasuke. Scene molto intense come il piccolo Bee che piange davanti alla tomba della mamma. A quell'età è complicato capire perché una persona ci lascia, addirittura si sente in colpa per aver sbagliato qualcosa. Quando chiede alla mamma di venirlo a prendere ho pianto anche io.
Anche mostrare le lacrime è segno di forza, questo è un insegnamento che dovrebbe essere dato più spesso ai bambini, Killer A accoglie il dolore del fratellino in modo sublime. Questa vita è più bella del posto in cui è andata la mamma. Sono stata sollevata quando il piccolo Bee ci ha creduto. Ho sempre pensato che non sia giusto discriminate le famiglia adottive perché possono dare molto più amore di quelle biologiche, casi che ho visto con i miei occhi. Grazie di questa piccola ma bellissima storia ❤️