I want to protect that smile
di Aya88

20/12/22, ore 10:55

Il tuo Kakashi prova spesso un amore a senso unico e sinceramente è come lo immagino anche io quando penso a una sua possibile relazione con Sakura. Penso sempre che sia più plausibile che ad amare sia uno di loro (o lei o lui), ma non ce li vedo a condividerlo... ogni volta che ho provato a scrivere di loro, ho notato che qualcosa li respinge. Sono due mondi molto diversi e, o ci vorrebbe molto tempo per farli avvicinare, oppure come descrivi anche tu, uno dei due si troverebbe a rinunciare. Questo è lo scenario plausibile. Poi Kakashi è quello maturo dei due, quello che sa scegliere e analizzare la situazione... Molto amara, ma sai che a me piacciono le cose amare! Heheh brava Imma! P.s. se non erro questa è la mia 1500 esima recensione, sono contenta di lasciarla a te!

13/07/22, ore 19:18

Ciao
La descrizione mi ha incuriosito quindi ho deciso di leggere questa storia, anche se non impazzisco per la coppia Kakasaku
Mi dispiace che sia un po’ corta, era scritta bene e lo spunto era interessante
Spero di leggere qualcos altro di simile, magari un continuo.. a presto :)

16/06/22, ore 10:58

Ciao.
Non amo la KakaSaku, ma devo riconoscere che è ben scritta.
Non ho riscontrato errori di italiano, ma non è questa la sua bellezza.
Vedo qui un amore forte da parte di Kakashi che, però, pur avendo tanti rimpianti, decide di fare un passo indietro.
Vedendo però la gioia di Sakura e Sarada, Kakashi riesce a trovare la forza di non farsi prendere dal rimpianto e trova la sua ragione di vita nel "proteggere il sorriso di entrambi".
Insomma, ama e vuole che entrambe stiano bene e sorridano. L'amore vero rinuncia, se l'altro sta bene.
Bravissima, mi è piaciuta tanto.