Colazione con pancake
di Chiaragiappo_1

14/06/22, ore 08:21

Bellissima!
L'ho davvero adorata! Pur essendo la coppia poco usuale, devo dire che la storia che hai raccontato ci sta tutta. In effetti, chi non si innamorerebbe di Suga?
E mi piace che stia con Atsumu, che ammetto di aver davvero rivalutato nell'ultimo periodo.
Come sempre, le tue storie si distinguono per la dolcezza e i momenti aulici, con descrizioni soffuse e romantiche, a cui hai sicuramente alternato momenti piccanti e incredibilmente erotici.
A quel “Adesso però scopami Miya!” sono morta!!!!!!
Ho adorato anche i dialoghi e le chat tra i gemelli, sono perfetti e mi hanno fatto sconpisciare.
Bravissima!
p.s. Aspetto sempre una IwaOi long hard.... ;-)

13/06/22, ore 21:06

Ed eccoti!
Ti stavo proprio aspettando per il compleanno di Suga, like avvoltoio sulla spalliera.
E che dire? Mi hai proposto una coppia alla quale non avrei mai pensato e mi è piaciuto un botto vederli interagire (e nonostante io ami la DaiSuga) rendendo la loro iterazione assolutamente plausibile.

Supermensione speciale a Samu per i suoi meravigliosi, nonché sempre più fantasiosi, insulti nei confronti di Tsumu😌.
E complimenti a te.

E tanti auguri Suga~♡

13/06/22, ore 18:48

Eccomi a recensire questa ennesima tua fatica, un po' più lunga delle altre OS.
È vero, quando ho saputo che si trattava di una Atsumu x Suga ci sono rimasta un po' male perché Daichi e Koushi sono perfetti insieme ed immaginare Suga con un altro per me era inconcepibile.
Tuttavia la storia ha preso corpo e mi ha appassionato per cui tutto sommato ho trovato plausibile il fatto che Sawamura si scoprisse bisessuale preferendo la bella Michimiya.
Atsumu è innamorato perso dell'angelico anche se a tratti demoniaco Koushi e alla fine quel tontolone buono a nulla riuscirà a fare breccia nel cuore del brizzolato setter.
Come dargli torto, come si fa a resistere a Sugawara?
Bella storia, complimenti 👏👏👏👏