Sweet Dreams
di miss_D24

13/04/23, ore 17:37

È da parecchio che vedo questa tua storia sul sito e mi ha sempre incuriosito perché la descrizione mi ricorda le puntate di spn sugli universi alternativi!! Ora finalmente mi sono decisa a leggerla e devo dire che il prologo parte proprio benissimo!! 😍😍😍 Amo gli universi alternativi e ho come la sensazione che sia qualcosa di simile alla puntata 2 x 20 e sicuramente sbaglierò 😂😂 infatti l'inizio mi ricordava proprio la 2 x 20 che a sua volta era una rivisitazione della 1 x 1, almeno quando Dean arriva a casa di Sam.. E infatti credevo che fosse proprio Dean il ragazzino e l'altra persona credevo che fosse Sam.. O al limite Mary.. Poi ho sentito "Fergus" e ho pensato :"Aspetta un momento.. Trovo assai improbabile che Mary sia sposata con Crowley" 🙄🤨🤣 però mi dispiace perché vedere Dean figlio di Crowley sarebbe stato divertente 🤣🤣 ora, questo prologo, sarà il presente o il passato?? Vediamo con il passare dei capitoli!!
(Recensione modificata il 13/04/2023 - 05:44 pm)

14/06/22, ore 19:41

Salve salvino cara persona!! Mi sono appena imbattuta in questo prologo, anche se corto, sembra promette bene. Poi le cose verranno a galla col senno di poi, con calma. Quel ragazzino ne ha combinate una delle sue, ma può star tranquillo per il momento è sembra molto complice con la figura in vestaglia che si affaccia poco dopo il misfatto. Prevedo delle belle, di cotte e crude. Staremo a vedere!!