The boy from the station
di Lis4_88

15/06/22, ore 23:23

Bellissima. Non ho davvero tempo per ora per leggere, ma ho fatto una salto, l'ho trovata e l'ho aperta, notando che era breve. Vorrei leggere anche la tua nuova long, ma non so quando avrò tempo per farlo (a proposito, quando l'hai scritta??). Intanto ti dico che questa è dolcissima, e loro sono stupendi. Mihael li aveva "costretti" a partire lo stesso... un trauma da poco, diciamo... hai sempre la capacità di mettere all'interno di un racconto abbastanza semplice quel piccolo, piccolissimo, ma enorme particolare che mi colpisce (piccolissimo per com'è reso, enorme per il suo significato, ed è questo che ne accresce l'impatto e, personalmente, me lo fa piacere tantissimo).
Ovviamente questa storia meriterebbe un sequel, perchè bisogna sapere dove, ma soprattutto SE si rincontrano, o se non si trovano più e restano a sognarsi guardando la luna fuori da una finestra (non farmi questo). Un dolce malinconico, che lascia l'amaro in bocca, ma pur sempre dolce. Ho già usato due ossimori, ma spero tu mi capisca anche se parlo per enigmi XD
Vorrei dirti solo una cosa: fai attenzione ai verbi, alla consecutio temporum, perchè è davvero un peccato leggere delle storie così belle e trovare i tempi sbagliati. Io li correggo mentalmente, mi viene automatico XD ma sarebbe bello se la lettura filasse liscia, proprio perchè così non ci si distrae.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia. Complimenti, molto, molto bella.