Cenerentola a Malfoy Manor
di mrsstilinski__

08/07/22, ore 01:46

Ciao, ho scoperto da poco queste Fanfiction e ne sono davvero ammaliata. Spero che tu possa scrivere tre Scorose.
A presto

16/06/22, ore 14:40

Che bella storia! Amo l'idea che Rose Weasley e Scorpius Malfoy siano una coppia e adoro le long dove sono presenti e stanno insieme! Ciò che mi piace di più è che il loro amore cuce quell'orribile strappo che il periodo di Voldemort ha creato fra i ragazzi di Hogwarts: Hermione e Draco avrebbero potuto essere amici in un tempo normale se le idee dei purosangue non avessero intaccato le emozioni e i sentimenti di Malfoy!
L'orgoglio danneggia spesso le persone: è un sentimento positivo solo in piccolissime dosi ben gestite, altrimenti è un'arma capace di rovinare famiglie e amori in un batter d'occhio!
Scorpius, il meno orgoglioso, è riuscito a fare il primo passo perché senza lei ha vissuto due anni di rimpianti. Rose aveva bisogno dell'aiuto di Malfoy e, meno male è riuscita a gettare l'orgoglio alle ortiche!
Mi piace come hai saputo rivisitare la fiaba di Cenerentola! Il vestito di Rose alla fine è proprio di mio gusto! E le lucciole che diventano strass luccicanti dovrebbero diventare un must della moda nel mondi magico!

16/06/22, ore 11:40

Ahò queste questioni e mi è piaciuto tantissimo È da tanto che volevo leggere qualcosa di questo tipo e ti ringrazio per aver scritto questa storia se posso Volevo chiederti una cosa Volevo chiederti se avessi mai pensato di scrivere qualcosa di questo tipo con la coppia Harry Severus