Odio l'estate
di mrsstilinski__

18/06/22, ore 15:53

Ciao, ti confesso non impazzisco per le fic riguardanti la nuova generazione ma la tua è così melanconica e struggente..... bellissima, l'adoro.

17/06/22, ore 10:03

Ciao mrsstilinski__!
La Nuova Generazione mi ispira moltissimo e anche io ho scritto alcune storie su di loro. Penso lascino un gran margine di divertimento, sia per la caratterizzazione, sia per l'abbinamento delle coppie.
Ammetto che Scorpius lo vedo con qualcun altro, ma trovo Rose un bel personaggio e, insieme in questa tua storia, mi sono molto piaciuti!
Ha un non so che di malinconico, ma anche di dolce, come tutti i Primi Amori.
Davvero tenera e carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

17/06/22, ore 08:19

E così Rose è una mente geniale, iperattiva e vulcanica. Eppure è innamorata di Scorpius, che non sa raggiungere quelle cime elevate, anche se prova con tutto l'impegno possibile a capire quei complicatissimi processi chimico-magico-scientifici. Perché vuole condividere con lei tutto, dagli assurdi litigi durante le partite di Quidditch Serpeverde-Grifondoro, dove la competitività di entrambi non lascia spazio ad accordi quieti e riflessivi, alle ricerche magiche ultracomplesse. Perché l'amore è questo!
Anche io odio l'estate, come Scorpius, da anni. In questo caso è il cambio climatico con la maledetta bolla africana che mi toglie ogni energia! Vivere poi nel catino padano, dove il fenomeno è amplificato dalla mancanza di ricambio d'aria, con l'afa imperante, non è proprio il massimo.🤨