In My Mind
di p_chan

10/09/09, ore 16:36

Aaaaaah sono in ritardo!!=__=" Me ha trovato solo ora la fic u_u' Comunque. Sono tornata in Italia, e ho trovato ad aspettarmi un mare di ShikaIno, e la cosa non va bene, nono >__> Ora mi sento obbligata a mettermi al lavoro con le ShikaTema xD xD Che dire, come sempre una fic leggera, semplice e concisa. Bellissima, tra l'altro *__* E guarda che dicendo che nella lampada vedevo meglio Chouji non volevo dire che non sai padroneggiare i personaggi, anzi!!!O.O Se c'e' una cosa che mi pare perfetta nelle tue ShikaIno e' proprio la caratterizzazione! u__u Shika che si fa le pare mentali? Perfetto, a mio parere. La Ino un po' bambina che non riesce a controllare il suo pensiero e lo invia telepaticamente a Shika? Anche lei ci sta benissimo xD xD Ora vado, che tecnicamente dovrei stare facendo [da leggere: copiando all'ultimo secondo] i compiti u__u' Quindi aspetto i Cirri, dato che hai intelligentemente capito che avrei rotto fino al prossimo aggiornamento *__* xD Kiss, Saretta ^-^

08/09/09, ore 22:04

Waaa! Davvero carina! Già, l'accoppiata Nara-corpo, Yamanaka-mente è proprio fenomenale, vero, ed è decisamente carino questo teatrino che si svolge per la maggior parte nella mente di Shikamaru! Ah, e poi mi è piaciuta tanto quella frase proprio da Ino: - Ci crederesti? Non abbiamo trovato nulla d'interessante oggi! Così, Shikamaru ed io usciamo di nuovo domani... -
Brava, Brava, brava! E' bello vedere nuove scrittrici che diffondono con tanta simpatia il Bianco!

07/09/09, ore 21:33

non è che Ino gli si è infilata nella testa e gli parla ^^ oppure Choji gli ha fatto un lavaggio del cervello! xD bah continuo a leggere >w< "Tu pensi troppo Shika" infatti porca paletta baciala e facciamola finita ufaaa bacialaaaaaaaa bellisssimaaaa, lo sapevo Ino è grande secondo me Choji si accontenterebbe di vedere loro due insieme! ^^ che bello aggiornerai Cirri, me aspetta impaziente!! bellissima!

07/09/09, ore 21:28

ciao! eheheh e brava Ino, si è insinuata nei pensieri di Shika, però anche lei ha dovuto faticare x farlo agire, ma alla fine è il risultato che conta! ^_^ davvero bella, alla prossima kiss