I figli delle tenebre
di Suikotsu

09/09/09, ore 23:34

Molto bello il finale, anche se io in genere non apprezzo affatto i lieto fine. Spiegami una cosa: in che senso Sailor Moon non ha spezzato la maledizione che lega Black Scorpio alla sua armatura? Oppure ho capito male io? A proposito, anche Seya è stato colpito dallo Scorpione Nero: non mi pare sia stato curato pure lui. Vuol dire che finalmente morirà???

07/09/09, ore 23:49

Non c'era solo Black Scorpio, anche gli altri cavalieri neri hanno contribuito alla giusta causa, mi fa piacere! Certo che anche Sailor Dark Hole, a portarsi dietro lo scettro con le loro anime, si è praticamente data la zappa sui piedi! Ha avuto quello che si merita! Quando ha chiesto pietà alla fine... mamma mia quanto l'ho odiata in quel momento!
Sì, si è visto che ti piacciono i lieto-fine: la parte dove i quattro spiriti salutano i loro nuovi amici prima di andarsene l'hai scritta in maniera perfetta (soprattutto Sagittar e Hotaru... che dolci!)
Sono curioso di sapere cosa ci hai riservato per l'ultimo capitolo. Alla prossima!

PS.: povera Makoto però, nella scena dove tutti si proteggevano a vicenda lei è rimasta esclusa! Nemmeno è stata nominata!

07/09/09, ore 23:42

che c'è? è un reato lusingarti con parole vere oh mio testone? (è il tuo nuovo soprannome) non ci crederai, ma in questo capitolo usagi mi è anche stata abbastanza simpatica, andando avanti a leggere sialor moon potrei anche affezionarmi a questa... ehm... persona? si va bene così^^ sai ho aspettato tutto il santo giorno perché sapevo che avresti aggiornato, o meglio, melo sentivo :) ma comunque, cry tutti i black sono andati nell'Ade ma almeno... ora staranno bene e così anche i ragazzi che ora sono tornati nei loro paesi e dalle loro famiglie, quindi direi che va bene così^^ ora parliamo dello scontro... veramente assolutamente incredibilmente GRANDE STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO e direi... POTENTE! xD qua i "nostri" (io tengo più per i cattivi ma questa volta sono passata dall'altra parte, a te il riconoscimento ihih^^) si sono davvero dati da fare, cioè, hanno usato un colpo combinato assolutamente grandioso e unico! questo cap come combattimento è stato il massimo! e nel prossimo immagno ci saranno soprattutto gli addii no? mah! aggiorna pre... no, aggiorna quando riesci il perché...? al prossimo cap XXX

07/09/09, ore 22:07

Eccessivo??? Ma che scherzi??? E' perfetto!!! Però il vizio di finire i capitoli sul più bello non te lo sei tolto!!! Ok, non ti uccido solo perchè devi finire questa fantastica fic, ma poi alla fine ne riparliamo... Quidi tra due capitoli... T.T Me triste! Anche la tua storia si sta avvicinando alla fine! Complimenti, capitolo bellissimo! Alla prossima!