Wide Awake.
di braver than nana

09/09/09, ore 21:05

Per quanto sia arrivata ultima, mi è piaciuta. L'OOC di Neji è poca cosa, confronto alla trattazione dei personaggi. Brava!Un bacio

09/09/09, ore 12:40

Per me, shippatrice NaruHina inguaribile, questa è la prima NejiHina in assoluto, ma sono assolutamente contenta che sia stata proprio questa storia la mia prima su questa coppia.
Io l'ho trovata tremendamente reale e adatta al tema di cui hai voluto parlare, nell'uso della canzone, nello stile che hai usato, in quella ripetizione ossessiva della parola "bianco". Neji ci appare descritto da un punto di vista diverso, ma, secondo me, proprio per questo motivo non è molto OOC. Il ricovero in un manicomio può avere conseguenze davvero inaspettate, quindi non sappiamo come potrebbe aver reagito. Comunque, lo trovo davvero azzeccato nella sua caratterizzazione per il ruolo che hai deciso di fargli svolgere. E Hinata, beh, Hinata è perfetta in ogni parola, in ogni gesto. Nonostante tutto le sia contrario, continua ad amare suo cugino e lo va a trovare, sebbene sia a conoscenza di rischiare.
Davvero una splendida fic! Non devi abbatterti, te lo dico io che sono arrivata anche ultima ad un contest. La fic è molto, molto bella e piena di significato, però, purtroppo, un giudice, per svolgere bene il suo compito, deve analizzare una fic parola per parola e questo porta spesso alla sottrazione di parecchi punti.
Ancora complimentissimi, davvero! E' stato un onore poter "gareggiare" con te! *_*
Un bacio!

08/09/09, ore 17:03

Ti consiglio di mettere il link della fic sulla pagina del concorso, così tutti sapranno che l'hai pubblicata^^. Sinceramente trovo la fic molto bella e intrisa di una malinconia che sfocia nella follia e nell'apatia, una malinconia forte. Mi dispiace per la tua posizione, anche perchè mi piace molto la storia, sembra una poesia. Io, sinceramente, non trovo Neji OOC più di tanto, anzi, sta impazzando nel bianco, il colore che lo contraddistingue. Molto bello l'arrivo di Hinata e il mondo bianco che si tinge, si sporca, diventa impuro e sbagliato come il loro amore. Eppure a Neji pare tutto giusto e perfetto, persino il dolore e le lacrime di Hinata. L'unico punto della fic che io avrei evidenziato negativamente è che purtoppo è un po' confusa: capisco più o meno dov' è Neji e perchè( l'atmosfera incerta non mi aiuta)ma la sua tristezza dovrebbe scaturire da un dramma di cui purtoppo non hai parlato, e questo, inevitabilmente, fa nascere una carattere OOC. Ripeto, questa fic aveva grandi potenzialità!Continua a scrivere, mi raccomando!Bacioni,LaLa

07/09/09, ore 22:03

ciao, davvero carina, si Neji è OCC, ma non l'ha rovinata affatto, forse andava approfondita un pò di più ma mi è piaciuta... Alla prossima kiss