Una moto, due generazioni
di LorasWeasley

21/06/22, ore 22:51

Devo dire che un po' in Isak ci avevo sperato e ora sono più che curiosa di sapere chi è il fortunato ragazzo..
La storia è dolcissima e bellissima come sempre 🌻

21/06/22, ore 10:18

Giuro l'ho scritta ieri sera ma a quanto pare dava problemi, quindi tento di rifarla ... Se non va bene nemmeno stavolta te la giro in chat 😂
Kuroo su una moto è tanta roba e questo è innegabile, ma mi è un sacco piaciuto Kenma che spende un botto di soldi per lui e per la sicura possibilità che Kuroo e Bokuto faranno fare una finaccia a quella moto. Spero che Bokuto non sappia mai di questo regalo per evitare incidenti/problemi legali/casini assicurativi/cause civili e penali e quant'altro. Perché sarebbe un casino!
I mici in moto 😍 ricordo ancora l'immagine 😂
E Kea ... Kea e dolce metà ... MUAHAHAHAHAHA
Questo è il mio commento su di loro.
Comunque mi immagino quel bastoncino secco di Kea con quelle braccine a smuovere una moto ... Povero tu sai chi dietro di lui!!!
Amo! 😍

20/06/22, ore 11:50

Ti preciso che stai parlando con una motociclista, sia passeggera che pilota (nel senso meno buono del termine!)
quindi non posso non amare questa storia. E poi diciamocelo, i motociclisti hanno il suo bel perchè, ed immaginare Kuroo in sella a quella splendida BMW (che si ci vuole un rene per prenderla!) è un bel pensare.
Bellissimi ricordi che non passeranno mai dalla mente!
Adesso aspetto la storia di Kea perchè mi hai incuriosito, maledetta.... ah ah ah
complimenti davvero