Fai un respiro...e aspetta
di Risa_chan

23/06/22, ore 10:41

Che bel messaggio che arriva da questa breve, ma densa, storia.
Il prendersi cura di noi stessi, l'amore ricercato e coltivato, l'impegno e...aspettare!
Dovremo imparare un po tutti dal nostro pettirosso, l'impegno, lo studio e la dedizione pagano sempre, in ogni campo!
Grazie

22/06/22, ore 14:51

Ciao, che bella questa fic, me lo sono proprio immaginato Hinata in riva al mare, più adulto e che si prende cura di se stesso.
breve ma incisiva, un singolo messaggio di Kageyama e a lui (e me) si scalda il cuore ^_^
Bella davvero.
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

22/06/22, ore 06:41

Bel momento che ci restituisce uno Shoyo più maturo e consapevole che ha iniziato a prendersi i suoi tempi senza correre inutilmente.
Il messaggio di Tobio è tanto bello quanto stringato, perché in due parole dice tutto.
Peccato che il testo sia funestato da errori di battitura e frasi palesemente rimaneggiate senza una rilettura.

21/06/22, ore 21:26

"Auguri, Ti amo" ed io mi sciolgo 🥺❤️ è bastato questo xD
A parte la sazietà del mio spirito romantico verso questi due, dico che, nonostante sia stata scritta di getto l'ho amata! Shoyo in Brasile ha imparato ad aspettare, a non sprecare il minimo minuto della sua vita. È passato da quel piccolo corvo che sapeva solo saltare, a cui doveva il suo successo a qualcun altro, dal ragazzo iperattivo e casinista, ad un giocatore intelligente ed una persona matura (anche se alla fine il suo carattere è sempre lo stesso ed io lo amo per questo). È bastato aspettate, per avere tutto ciò che, solamente pochi anni prima aveva solamente immaginato.
Kageyama compreso ❤️ perché nella mia testa loro sono Canon U.U si sono sempre cercati, rincorso e poi ritrovati... E la frase di l nonno di Kags che gli fa quando era piccolo ha accentuato questa mia fantasia.
Parlava di Hinata ❤️ in tutti i sensi!
Complimenti ancora!