«British Smile»
di juliet_

24/10/09, ore 20:09

che bella questa fiction! non avevo più controllato se avessi aggiornato, ma ora ti metto tra i preferiti perchè scrivi veramente bene!! aggiorna, un bacio

17/09/09, ore 01:31

Che dire... complimenti! Adoro il modo in cui scrivi. Ed è davvero raro ormai che qualche fan fic susciti il mio interesse... Ma la tua è così romantica! E così dolce! Sei bravissima, davvero... Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Un bacione!

09/09/09, ore 15:54

sparati-sparati-sparati-francese-del-cavolo-sparatiiiiiiiiiiii!!!!
Ben, sei un cretino, ma è una cosa che ti ripeto praticamente ogni giorno (guardando le 7 foto di Ben che ho appiccicate alla parete xD) ^__^'''
Saaaaaaaaalve, sono sempre io, io e il mio criceto in diretta dalla depressione padana xD
Alurs, cosa dire del capitolo?
...
Voglio anch'io un colpo di fulmine con Bin Bons T_T
William è tremendo, col suo faccino da vieni-qui-che-ti-torturo-le guance-fino-a staccartele-*-* (adoro le guanciotte di Will...sono teneroshe *_*) e la sua lingua bifida da serpentello biondo xD è tremendo, ma è taaaaaaaanto coccolo *__*
E Ben...vabbé. Su Ben mi censuro xD
Concludo con un "bravissima" alquanto scontato, e un "aggiorna presto" caloroso <3 Un bacione, Ran

08/09/09, ore 12:16

L'ho detto e lo ripeto: Victoire non mi piace proprio per niente... E andrà a finire che farà solo da terzo incomodo. A parte questo si cominciano a capire i veri sentimenti sia di Emma sia di Ben! E meno male che ha deciso di tornare a Londra! Aspetto di sapere cosa succederà! Bacioni!

07/09/09, ore 23:23

Intrigante anche questo capitolo. Finalmente scopriamo qualcosa di Victoire, che ovviamente farà la fine della rompiscatole invadente. Ma guarda te -.-' Sono contenta che anche i sentimenti di Emma siano venuti a galla, come anche quelli di Ben. Vedremo gli sviluppi, spero il più presto possibile. Meno male che la coppia di Will e Anna non durerà nemmeno qui, perchè sinceramente non mi va a genio. Per niente. Ancora complimenti per il capitolo; corto ma esauriente. un bacio ^-^