THE SPACE OPERA
di nachiko_nene

14/09/23, ore 22:47

Ciao. Avevo iniziato a leggere questa storia diverso tempo fa ed ero arrivato fino a questo capitolo che mi pare fosse l'ultimo ai suoi tempi. Beh che dire. Sei stata brava nel creare l'ambientazione che fa da sfondo alla vicenda. Tra parentesi, mi piace un sacco ed è anche originale per quanto riguarda il tema delle relazioni umani e alieni. Bello anche il fatto che i distopiani abbiano come festa principale il Carnevale. Sono quelle piccole cose che fanno apprezzare di più una storia secondo me. Per il resto mi sembra un connubio ben riuscito tra una trama Fantasy in un contesto fantascientifico. Cosa che apprezzo particolarmente, tanto che anch'io sto provando a creare un fantasy ambientato nello spazio XD. I personaggi funzionano e me gusta la relazione Nina-Heist. Spero che nonostante tutto sia una storia a lieto fine la loro. Detto questo, proseguirò la lettura dei nuovi capitoli. Ciaoooo

05/07/22, ore 15:08

Oh! Che bello questo prologo! Non so perché, ma le storie di fantascienza su questo sito sono abbastanza rare... eppure sono tra le mie preferite, e questo prologo lo conferma ulteriormente. Quindi ora gli umani devono lasciare la Terra, giusto? Be', immagino che lo scoprirò leggendo i capitoli successivi (ce ne sono già tre, oltre al prologo), ma ci tenevo a esprimere intanto le mie opinioni sul prologo. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia da qui in poi!