Pubblicità di intimo
di LorasWeasley

13/12/22, ore 17:45

Kota, piccolo tenero caro, ha ragione lui. Su tutta la linea!
Ovvio che a vedere tutti quei cartelloni, foto e chi più ne ha più ne metta pensi di fare come i suoi papà e uscire in mutande!
Loro possono e lui no? Eh, mica è giusto!
Kota, patato, ti sveliamo un segreto che ti farà diventare ricco... non spogliarti tu per soldi da grande. Diventa manager dei tuoi papà e continua a far spogliare loro. Ti ci compri otto isole private se giochi bene le tue carte!
Che dire, il finale mi ha ucciso letteralmente.
Omi ci tenta ma ci riesce poco pur con tanto di occhi al cielo, cosa che per una volta Tsumu poteva godersi il tentativo e il conseguente naufragio ma ci è dentro anche lui! Kota è talmente sveglio che porta a quei due tante gioie quanti sono i mal di testa!
Non mi resta altro da dire se non meravigliosa!
A presto
Amy

28/06/22, ore 11:56

ah ah ah
A parte il fatto che io pagherei per vedere la pubblicità di loro due in intimo e apposti in tutte le strade.
A parte il fatto che non riuscirei nè a guidare nè a tenere la strada.
A parte tutto quanto sopra ho riso talmente tanto pensando alle facce che potevano fare Tsumu e Omi che mi facevano male le mascelle.
E' difficile spiegare ai bambini alcune cose, anche se a volte è molto più semplice di quanto non si creda.
Cmq ho adorato questa storia veramente tanto
grazie e complimenti

27/06/22, ore 05:18

Bongiorno! L'ho letta da un po', finalmente la posso commentare.
Spiegare certe situazioni ai bambini è sempre spinoso, farlo se sei Atsumu e Sakusa è praticamente impossibile 😂 una scena esilarante e credibile come sempre.
Alla prossima 😍🌻

25/06/22, ore 20:16

La mia cosa preferita è Sakusa che tenta di fare il genitore assennato e fallisce clamorosamente facendo vedere che ha la stessa testa deficiente del marito. Che è la SakuAtsu di base, in pratica: Atsumu che spara stronzate, Sakusa che gli dice che spara stronzate per poi abbassarsi al suo livello con naturalezza. Perché sono due idioti.
Io Kota lo voglio, l’ho sempre detto e sempre lo dirò. È il mio bimbo maschio preferito e NON perché figlio della mia ship preferita, perché avrei paura sincera di quello che uscirebbe fuori, ma perché ha preso il lato migliore di entrambi ed è un cinnamon roll a cui mordere le guance. Le femmine, invece, sono tutte le mie preferite tranne Maru. Ho paura della progenie di Bokuto. Però ho un cuoricino a parte per i tutti i gemelli di questa serie. Però anche degli altri figli della DaiSuga. E TanaKiyo non li metto? Con Kaoru porello! E Shiro, e Yuki! Vabbé, diciamo che a parte Haru e Youta sopporterei tutti e solo perché Haru è infame e Youta parla troppo. Ma poi dico dico e voglio bene anche a loro e quindi niente, non ho un preferito.
Vabbé, cazzate mie a parte che non ci azzeccano nulla, voglio Kota. Ora, lo pretendo, voglio questo bambino adorabile che vede i suoi genitori come esempi da (non) seguire e fa quello che giustamente fanno loro.
E ancora mi ricordo le battute che dicevamo in chat “devi spogliarti solo per soldi … aspetta no, non in quel senso” niente, la mia parte preferita, perché come glielo fai capire a un bambino? XD
Io li amo!

25/06/22, ore 12:02

Secondo me Kota arrivato ad una certa età dovrà tipo entrare in terapia.
Con due genitori così scemi, ahahahahah