The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 19:31

che figata! il modo in cui hai deciso di fare il collegamento con gli Inquisitori è stato un colpo da maestro. il piccolo elfo arcano è adorabile non lo bullizzate troppo soprattutto dico a te capo della cittadella. Amleth o meglio dire Serse è adorabile anche se ha mentito ma l'ha fatto per un buon motivo. la Chiesa è quella dei Crociati vero? quelli che ho visto nel finale della storia di Valtur. oppure mi confondo?

23/07/22, ore 08:45

Ciao dragun!

Dunque adesso abbiamo le idee un po' più chiare sulla situazione, anche se restano ancora degli interrogativi. A partire da: vedremo uno scontro con la Chiesa?
Non penso che Giran avrebbe particolari difficoltà a vedersela con loro, ma lui non è solo, quindi in ogni caso staremo a vedere.
E poi mi chiedo se avrò modo di rivedere qualcuno dei personaggi di The White crow, anche se non ricordo esattamente come si allineano le due storie a livello di periodo storico.

Curiosità che forse ti ho già chiesto: quanti anni ha Amleth/Serse? E quanti ne dimostra (dato che un elfo potrebbe dimostrarne molti meno)?

Dunque ora staremo a vedere cosa succederà e se quelli della Chiesa verranno davvero per attaccarli. O se magari saranno gli Inquisitori a farlo, chissà.
A presto ^.^