L'orgoglio di papā
di LorasWeasley

28/06/22, ore 11:49

adorabili, sono proprio l'orgoglio di papā questi figlioletti.
Le storie sono sempre bellissime e strepitose, e questi figlioletti sono degni figli dei rispettivi padri. ah ah ah
Azzeccati fin nei minimi particolari e le reazioni dei padri sono altrettanto formidabili.
Complimenti, come sempre.

27/06/22, ore 21:51

Ahahahah Haru č tutto figlio di suo padre e la cosa gli si č rivoltata contro 😅
Semi fa bene ad essere orgoglioso, trovare un adolescente che apprezza i genitori č praticamente un miracolo!
Bellissime, divertenti e dolci come sempre!

27/06/22, ore 20:27

Due versioni di orgoglio (cocco/a) di papā estremamente adatti!
Io AMO la progenie del demonio che distrugge i piani di Oikawa. Mi mette in pace con il mondo, perché quando scopriranno che la genetica viene assorbita per osmosi, so giā che ci sarā la foto di Haru su quell'articolo. E di Oikawa. Che fanno la stessa posa.
Mattsun che parla ad alta voce perché tanto Sho entra in cima facile č sempre bello da leggere 😂 e togliete il pesce dalle mani di Makki, porello!
Ami č geniale, io adoro Ami per svariati motivi (tu sai quali) e Semi che piagnucola per la sua principessa č qualcosa di tenero e da documentare per una presa in giro futura al tempo stesso!
Sono felice che la fissa per far vedere a questi idioti Grey's Anatomy stia prendendo piede 😂 la prossima sarā lady impicciona, sappilo!
Un bacione!!! ❤️❤️❤️

27/06/22, ore 19:45

NO, questo non lo accetto. Da che cazzo si voleva vestire Haru. La prima cosa che ho pensato fosse la divisi da di Tobio o Ushijima, ma tesoro non l’hai detto. IO ORA NECESSITO DI SAPERE DA CHE COSA SI VOLEVA VESTIRE. Comunque questa serie č stupenda, ma ho davvero bisogno di vedere pių Tobio e Hinata come genitori. Non smettere mai di scrivere, hai un talento unico.