Un regalo in ritardo
di Sarah_lilith

29/06/22, ore 08:47

Lilithhh 🥺🥺
Come te devo ricordarmi un po' come si recensisce, sembra essere passata una vita dall'ultima fatta..
Intanto ti ringrazio tantissimo cc ti ringrazio perché questo tuo pensiero è stato davvero dolcissimo, dimostrazione evidente che l'affetto rimane forte e saldo anche se non ci sente più assiduamente e ogni giorno
Grazie per essere una delle costanti della mia vita, te ne sono davvero grata 💝

Passando allo scritto.. che dire, hai lanciato in uno scritto solo buona parte dei miei personaggi preferiti, cosa dovrei volere di più?
E sai perfettamente quanto io ami il rapporto tra Jin Ling e suo zio, per quanto sia consapevole che ho una mini long che mi sta guardando malissimo in questo momento XD
Si capisce perfettamente il motivo per cui JC non lo lascia uscire, eppure il tutto è contornato dalle riflessioni del giovane capo scuola di Lanling che sono state decisamente apprezzate *^*
Non solo Athe, ma ringrazio anche io quel breve riferimento alla ZhuiLing
"Anche Lan Sizhui è bellissimo" aww e non è nemmeno biologicamente un Lan, questi sono più punti a suo favore uu no, non sono di parte no *coff*

E il compleanno a sorpresa 🥺🥺 il regalo di Wei Wuxian che FINALMENTE dopo anni è giunto a destinazione. Piango tantissimo ahh cc e quel momento con le bucce di anguria fritta. Io boh, gli Yunmeng Bros mi rendono debolissima e mi mancano un sacco.
In un angolo recondito di una novel non scritta spero ancora abbiano avuto il giusto modo per parlarsi e chiarirsi, lo meritano entrambi.

E bon, finisco qui il mio monologo infinito e ti ringrazio ancora una volta per il regalo ❤️❤️
Ti voglio tanto bene ♥️🌺