Un metodo efficace per zittirti
di MelethielMinastauriel

08/07/22, ore 17:02

Dopo cinque anni che mi sono iscritta procedo finalmente a fare una recensione! XD
Allora, prima di tutto non è facile inventarsi delle battute per Groucho quindi complimenti, ma c'è anche un po' di introspezione che secondo me rientra bene nei personaggi.
"Forse, in maniera inconscia, il suo corpo sapeva bene che dentro di sé ci sarebbe stato spazio per una sola ed unica dipendenza, un giogo che in passato lo aveva attanagliato così forte, da cui il tabagismo non lo avrebbe mai potuto liberare." Oh questa cosa mi è piaciuta, è un'osservazione interessante. Mi è piaciuto anche che Dylan poi si sia sentito in colpa e abbia voluto scusarsi, insieme al modo in cui ha preferito reagire Groucho. La fine implica che Dylan finalmente si prende una pausa e forse parleranno di cosa è appena accaduto, o forse no, e personalmente credo che sia un bel modo per concludere questo scorcio di vita.
Per finire, un momento per apprezzare non solo una buona prosa ma anche una buona formattazione! :D Il testo in questo modo è sicuramente più scorrevole da leggere, buon lavoro!