The Umbrella Academy and The Morgana Order: dawn of new heroes
di __Dreamer97

21/06/23, ore 12:17

Eccomi a recnesire praticamente in ritardo sparato, ma come ti avevo promesso per messagio avrei recensito in capitolo. Ora partiamo dal fatto che il capitolo e scritto splendidamente, scorrevole, corretto e molto rilegibile, peccato per i pg mancanti ma capisco che la mancanza delle autrici sia un problema. Anyway, torniamo al capitolo, finalmente scopriamo come hanno avuto origine i poteri, o almeno teorie, da dove vengono w di come tutti stiano afforntando la tragedia del capitolo scorso. Mi è piaciuto molto vedere i membri uniti, che si consolano a vicenda e che nonostante tutto, vogliono andare avanti. Poi mi ha sorpreso sapere di Emanuel, e sei riuscita a trasmettere il disagio dei vati perosnaggi quando l'hanno scoperto molto bene. Passiamo ai bad guys, gli adoro e mi piace come stiano usando l'amicizia con uno dei membri per caprpire informazioni, come si dice tieniti gli amici stretti e i nemici ancora più stretti. Detto questo spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Ossequi Harlequin

01/07/22, ore 10:04

Io sono cattiva, perché so che ho ancora la recensione scorsa, ma passo prima da qui (e poi recupero il resto, rip). Questo capitolo è un colpo di scena dietro l'altro, scoprire che non è Ema il tredicesimo fratello è stato wow. E che dire di Cameron? O della conoscenza tra Carlos e Felikz? Tu prima o poi ci ucciderai tutti, lo so.
I miei bimbi come sempre trattati benissimo, ho amato soprattutto la parte di Einar, per il quale ti ringrazio.
Per ora è tutto, il nome l'ho già dato e quindi non mi resta che navigare in altri mari. Ciao ciao
B.

30/06/22, ore 16:16

Ciao Dream! Che bello leggere questo nuovo capitolo!
Allora, il capitolo è scritto molto bene. Non mi è parso di leggere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.
Mi dispiace tanto che Caleigh, Emerald, Travis e Lauren non siano presenti, ma capisco che dato che le autrici sono sparite non potevi portare avanti quattro personaggi senza avere informazioni da loro.
Quindi, Emanuel (di cui mi è piaciuto tantissimo leggere la storia) è Numero Zero e non Numero Tredici? E forse quest* Yuanfen è il nostro Numero 13? E i ragazzi sono esperimenti? Non me l'aspettavo proprio, sappilo.
Come non mi aspettavo che Cameron stia praticamente morendo. Mi dispiace così tanto per lui e per Gabriel. Spero che i calcoli di Richard siano sbagliati e che lui abbia più tempo.
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! P.s. Ti mando subito la risposta!