Una cheesecake per cena
di Reginafenice

04/09/22, ore 19:31

Ho scoperto questa serie quest’estate, ho adorato in particolare la prima stagione, da poco l’ho terminata e devo dire che i tuoi racconti rendono davvero giustizia ai personaggi!
Shippavo Lenny e Midge insieme fin dalla prima stagione ed ha avuto un sapore dolce amaro il fatto che solo nella 4*8 hanno avuto scene d’amore… chissà adesso cosa si inventeranno nella 5 stagione!
Ho deciso di commentare questa, fra le tante storie che hai pubblicato sulla signora Maisel, proprio perché immagini un seguito lì’ dove l’ultima puntata trasmessa si è conclusa, e mi piace immaginare che Midge riesca finalmente a lasciarsi andare in una bella storia d’amore, superando definitivamente il solito tira e molla con Joel… oddio, con i nostri due comici non potrà mai essere una storia d’amore canonica, ma sei riuscita a dare al loro legame quel giusto mix tra passione, complicità e tenerezza che sarebbe bello vedere anche sullo schermo!
Mi auguro che continuerai a pubblicare storie su loro due!

11/08/22, ore 19:46

Che bello, una ff su Mrs Maisel <3!
Adoro Midge e Lenny, e mi piace molto come li hai resi tu: li ho trovati perfettamente IC, sembrava quasi di leggere una scena della serie tv.
Mi sono piaciute molto anche le scene che hai immaginato, le ho trovato ben descritte e realistiche.
Spero scriverai altro su questa bellissima serie tv :).
Saluti!