Caccia al Weasel

22/02/11, ore 11:53

ahahah, fantastica!!
xD

29/11/10, ore 15:49

Ehi...è carinissima questa shot!
Mi è piaciuta un sacco.
è divertentissimo leggere di un Draco geloso che ci rimane male dopo essere ignorato la mattin dopo la prima volta. Ammetto che però non aveva tutti i torti, è proprio una brutta cosa...ma Draco è Draco e qui è spassosissimo!
Harry è un cretino come sempre ma almeno qui non è il passivo della coppia (come spesso si trova in altre fic) e sembra essere bravo a rimediare!
Complimenti..un bacio

31/05/10, ore 18:00

buahah certo che Harry è proprio sfigato pff XDDD. comunque sono troppo dolci insieme**. bravissima^^

08/09/09, ore 16:08

stava x ccidere harry.. ma leggendo la fine ha cambiato idea.. ^_________^ ke teneriiiiiiiiiiiii.. sono troppo pucciosi *__* waaa >///< li adoro.. * odio xò ron.. e ci godo un sacco x la vendetta di draco* ahahahah xD bellissima davvero ciauu xD

08/09/09, ore 11:59

Ma è bellissima, invece! Sarebbe uno spunto buono per una ff a capitoli, magari su come sono andati quei tre mesi... E lo so che a volte le parole non vengono, a chi lo dici! Però, si comincia con qualche frase, un piccolo episodio, e poi l'ispirazione arriva... forse. Bello il tuo nick! Mi ha fatto venir voglia di andare a rileggere Asterix, eheh!

08/09/09, ore 08:53

l mini prologo prevede anche una storia con obbligo di caccia?Povero Draco!mi è piaciuta tanto tanto poi il finale....e kise lo aspettava?Ciao!