Legilimens
di Ahimadala

26/07/22, ore 16:30

La storia è super coinvolgente, l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piacciono i sentimenti che lentamente crescono in entrambi e i trip mentali di Draco in cui neppure lui sa cosa effettivamente prova sono scritti benissimo perché mantengono inalterate le peculiarità del suo carattere. Mi piace anche la descrizione di questa Hermione incasinata in cui deve lottare per far capire a tutti quanto vale nonostante sia un'eroina.

03/07/22, ore 10:45

Be decisamente il bacio dato alla serpe ha socnvolto per benino la riccia la cui mente ricorda fin troppo bene ogni singolo dettaglio e i enseri non erano certo nella direzone piu casta , insomma per merlino era evidente che fosse uno sbaglio il biond non era suo amico e anche s elo fosse stato era una pazia fortuna che il campanello salva la ricia da se stessa la rossa vuolechederle scusa ed è grazie alla arlantina della rossa se la serpre almeno per un po se ne va dalla sua mente. Intanto due serpi stanno cercando un certo biondino . pansy rivela quanto fosse difficile ottenre dei permessi dal mnistero e carlino potevi chiedere al prescelto un favore . intanto un certo biondno è con la mente sulle nuvole per un semplice si a sta sera be per uno che fin dai tempi delle scuole aveva ogni ragazza ai suoi piedi direi che è parecchio andato per una semplice frase che però indica un aaappuntamento . e si perche con la riccia non doveva fingere trattaenersi contrllarsi cose che alla lnga sfiaccano, poteva lasciare la mente a ricrdi piu lieti e perche non a certe fantasie che pensava perdute per semrpe. E mi chiedo se qelle fantasie non siano legate ad una certa leonessa . ma fino a quel momento era stato costretto o il rigido controllo o continui attacchi di panico ,i ricordi legati al la guerra e la presenza di voldi a casa propria ma a quanto sembra aveva trovato il suo antidoto nel luogo piu impensabile nelle labra di una leoessa e stva ancora fantasticando su di lei quando teo e pansi irrompono . be si è meglio se si siede peche se no rischia di cadere . be decisamente èproprio innamorato e considera i due intrusi come degli amici intimi se non nega se non vuolemascherare le sue emozioni pansy svuota il sacco qualcuno vuole noucere alla riccia ma come un mago mezzo pazo poteva pensare di piegare la leonessa ma pansi quel giorno ha davvero oca pazenza il problema era la sorella del matto e si qualcuno al ministero vuole fare fouri la riccia e non si sa se si fermerebbe solo a livello lavorativo . e dra si acorge di essre stato lui stesso ad aver fornito il motivo per screditarla . e si la prima a voler capire come avrebbero agito e pansy sono serpi certo ma sono una famiglia uno per tutti tutti per uno e anche le serpi avano il concetto di gratitudine o meglio il dediderio di ripagare il prima possibile ogni favore avuto per non essere ai in debito ora tocccava a lui ricambiare il favore aiutandola o come minimo avvisandola. A quanto pare theo e pansy sembrano aver pso bene la presenza della riccia nel loro covo sara cosi anche per i prossimi acquisti. La serpe scatta ma lei sarebbe stato in casa ma cosa sa di come la riccia passa le sue giornate ma viene alla fine beccato dalla riccia che per fortuna non sbircia nella mente dle biondo se non andrebeba a fuoco dato i pensieri poco casti del principe chs a sua volta si snete anche lui accendersi come un fiammifero quando occhi d’ora lo fissano . la serpe per a prima volta frse senzza rendersene conto la chiama per nome ma la notizia non sembra essere sconosciuta alla riccia che ancor adesso si sente stanca , abbattuta per la situazone invece di ringraiziarla di aiutarla nel far proseguire far progredire il mondo magico quacuno le mette i bastoni fra le ruote e si a volte l male si fa rima a sconfiggerlo con le azioni concrete che con la burocrazia . da quanto un aserpe vule liberare una leonesa da un peso , da una sconfitta invec che deriderla la serpe ormai è andato e pensa e parla gia al pluurale come se da adesso in poi avessero agito come una squadra . be edere un dra cosi espansivo emotivo empatico deve sembrare ben strano . e cosi anche il povero tho èstato arruolato nel nuovo team che lo voglia o meno e qualcosa mi dice che anche il prescelto potrebbe farne parte se si tratta di riprtare nella gista careggiata la legge la riccia si aspetta un nuovo bacio ma la serpe volefare le cose per bene chiarire il motivo del gesto ma sembra che alla riccia sta volta non interessi il perche e alla fine davanti a quegli occhi la serpe si accende alla fine l’incendio scoppia . la serpe èandato a chiamare i suoi prodi chissa chi rispondera alla chiamata oltre a theo. La riccia si decidera a dire agli amici piu intimi cio che sta succedendo ? l’amicizia tanto decantata de leoni dara nuovamente la rova della sua esistenza ? tanto da rrivare a collaborare con l’ex nemico del passato? poiche solo un team misto di leoni e serpi potrebbe indicare e mostare al mondo che le diffrenze migliorano le situazioni e le parsone. ormai le due ex nemesi hannoiniziato un cammino comune

02/07/22, ore 17:49

Oh mio Dio! Ho scoperto questa fanfiction solo qualche ora fa e già me ne sono innamorata... Non vedo l'ora di un aggiornamento, soprattutto dopo questo capitolo ;)
Baci e alla prossima!