Una sola entità
di angeclear97

10/07/22, ore 18:22

E ri-ri-ri-CIAO.
ADORO. Ma quindi è per questo che si chiama Tornadoshipping? Io esterna al fandom però AMO questa cosa. Pensare che Windy e Lightning siano collegati rispettivamente al vento e alla luce ci sta tantissimo. E poi pensare che ciò sia influenzato dalle loro emozioni lol, che casino può creare. Ma la cosa più bella è l'idea che in una vita passata loro siano stati effettivamente una cosa sola, fa molto soulmate, quindi non potevo che apprezzare. Anche oggi ho fatto il pieno, metà fluff e metà meno fluff [?], le mie cose preferite.
A presto :*

Nao

03/07/22, ore 13:50

Ciao Ange, che piacere leggere qualcos'altro di tuo sul fandom di VRAINS ❤️
Ormai so che se si tratta di questa (bellissima) coppia e della Jin/Miyu posso sempre contare su di te, mi piace tanto il modo in cui le delinei e leggere di loro è sempre un piacere ❤️

Il POV di Lightning ti è riuscito benissimo e trovo stupenda l'idea di fargli credere fermamente che l'intensità e la forza del vento dipenda dalla presenza e dall'umore di Windy, è un bellissimo headcanon 😍
Anche perché, se pensiamo a loro due come esseri umani, il vento e la luce faranno sempre parte di loro in ogni caso, visto che sono i loro elementi naturali per eccellenza – e anche perché lo suggeriscono i loro stessi nomi –, quindi per me vale, vale eccome!

E poi vogliamo parlare di Windy che dice a Lightning che prova la stessa sensazione nei suoi confronti ma associandolo alla luce?
Cioè, per me vale come dichiarazione d'amore, punto, fine, stop, così è deciso!

Il POV di Lightning mi è piaciuto anche perché sembra conoscere Windy da una vita ed è una cosa che poi Windy pare confermare quando gli dice che lo associa alla luce.
Si basano entrambi su certezze che non sanno nemmeno di avere, eppure al contempo i loro ragionamenti non possono che essere esatti.
E poi, il fatto che Lightning veda il vento e Windy come un'unica entità “bellissima e al contempo pericolosa” significa che inconsciamente (e forse anche in gran segreto) lo ammira e lo rispetta e cavolo, se avesse mostrato questo nella serie anziché perseguire in un piano così tremendo e diabolico... 😭💔
Ma le fanfiction servono anche a questo, e infatti ho adorato questo lato di Lightning molto più sentimentale, soprattutto se è nei confronti di Windy ❤️
(Che poi, alla fine, sono gli stessi pensieri che nella Drabble Windy nutre nei suoi confronti e AAAHHHH SCLERO MALE 🤧❤️)

Ma poi quanto è carino Windy che si confida con Lightning cercando di mascherare (senza successo) l'imbarazzo?
Conoscendo Windy e sapendo che lui ama un sacco trollare chiunque senza mai porsi problemi di alcun tipo, questo suo lato molto più timido e impacciato lo rende ancora più carino 😍

E la frase finale... no vabbè, urlo, sclero, volo nella mesosfera!
“Forse, nella loro vita passata, loro due erano stati una cosa sola: un tornado.” → e io non posso che dire una cosa sola: Q U O T O tutto quanto perché sì, perché nella loro vita passata non possono che essere stati un tornado, una calamità naturale estremamente pericolosa ma, al contempo, anche magnetica e potentissima.
Questi due insieme sono un vero e proprio tornado di emozioni e penso che il loro nome da ship sia uno tra i più azzeccati di tutti i fandom di YGO.

Okay, penso di aver delirato abbastanza – scusa, ma lo sai che quando si tratta di questo fandom io impazzisco interiormente e mi lascio sempre andare, imparerò un giorno a mantenere il controllo sui miei scleri, lo giuro! 🙊
È stata una lettura bellissima ed è incredibile come, ancora una volta, tu sia riuscita a delineare così bene una ship tanto intricata in sole 110 parole.
BRAVISSIMA Ange, davvero.
Non smetterò mai di dire che hai un enorme talento e che sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere.
Alla prossima! 🌪️✨❤️

M a k o