Damaged
di Kheper

19/10/23, ore 22:12

Grazie per l’aggiornamento, qui non si molla! Alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 01/11/2023 - 08:38 pm)

25/07/23, ore 08:18

Me lo immaginavo che Eren avesse questo rapporto forzato con Floch. Povero mi dispiace un sacco per lui, deve sentirsi ogni volta a disagio e il fatto che crede alle storie di Levi, mi fa pensare che lui sia già innamorato di lui. Li voglio vedere entrambi felici 🥹✨

24/07/23, ore 22:55

Man mano che va avanti diventa sempre più intricata la trama, mi piace! Non vedo l’ora di scoprire che fino abbia fatto Erwin e quale rapporto avessero effettivamente lui ed Eren prima dell’incidente

24/07/23, ore 09:22

Mi sta piacendo tantissimo e sono solo al secondo capitolo. Domanda: a cosa vi siete ispirate per la sperimentazione del recupero dei ricordi? Perché a me ricorda un sacco Assassin’s Creed, quindi sono assai entusiasta della scelta fatta😍
(Recensione modificata il 24/07/2023 - 09:24 am)

19/02/23, ore 23:43

Aspetto i vostri aggiornamenti sempre con trepidazione e ne vale sempre la pena! Questa storia è sempre più avvincente, non vedo l'ora di saperne di più!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo:)
~Azzurra

02/02/23, ore 06:25

Buon giorno 😊☺e che questo febbraio sia un bel mese! Eren ha avuto una gran bella botta di fortuna🍀 a sopravvivere nell'esplosione, non era una cosa scontata e deve ringraziare la sua buona stella 🌟, se gli è andata bene con le ferite. Poi c'è Floch che lo ha battuto quanto a fortuna. Ad ogni modo mio caro poliziotto, ringrazia Levi, visto che si sta prendendo cura di te senza chiederti nulla in cambio; forse sarà mosso dal fatto che anche tu lo stai facendo per lui o, per qualcos'altro 😉😜, chissà! Poi vediamo tutta la truppa intenta a svolgere il prorpio lavoro arrivando a Zeke, c'è qualcosa in lui che non mi piace ma, stiamo a vedere prima di dire le cose!

04/01/23, ore 12:34

Buon anno cara ragazza e buon natale anche se con qualche giorno di ritardo🍾🥂☃️✨😉🎉🎊🎁🎄🎅✨🎆🎇! Non ti preoccupare, i periodi no purtroppo capitano a tutti, nessuno escluso, ma sei riuscita ad aggiornare oggi, quindi, va bene! Sì, decisamente sì vedono progressi fra i due, le prime emozioni e sensazioni, le quali con il loro tempo (com'è giusto che sia vista la situazione delicata) stanno sempre più emergendo. Tranquillo Levi, credo che Erwin sarebbe felice che tu stia rifacendo una vita, anche se non è lì con te, ma c'è un'altra persona e va bene così. Con i tuoi tempi. Eren a quanto pare hai molta più pazienza di quanto credi e cerca di non farti abbattere vedrai che questa tua cosa poi verrà ripagata positivamente.

01/01/23, ore 01:11

Bellissimo il tuo racconto!! Lo adoro!! Spero davvero di poter leggere presto altri capitoli!! Voglio assolutamente sapere come andrà a finire. ❤️

06/11/22, ore 20:31

Beh, che dire di questa storia? Mi sta prendendo ogni capitolo di più...brave brave davvero!
È super intrigante e al contempo scorrevole e piacevole da leggere...vorresti non fermarti mai!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo:)
~Azzurra

22/10/22, ore 19:26

Buon giorno ragazze e buon sabato 👋! Primi passi di una vita, più o meno, di un ragazzo che ha avuto un bruttissimo incidente, di cui al momento, non riesce a ricordare al 💯, ed un giovane che per fortuna è molto comprensivo e gentile. Levi, tienilo di conto Eren, mi sembra bravo e vedrai che Erwin sarebbe felice 😃 saperti che stai reagendo più che positivamente e stao cercando du vivere al tuo meglio. Poi abbiamo Floch, quel ragazzo è tutto un mondo a se, che non so dire.

22/09/22, ore 11:46

Buon giorno care ragazze belle e buon giovedì! Le cose si fanno più intriganti e i tasselli pian piano stanno andando a posto, nonostante tutto. Ci vuole tempo e pazienza in questo genere di eventi, è frustrante e molto, ma non ti preoccupare mio caro Levi, abbi fiducia e le cose si sistemeranno, i tuoi ricordi ritorneranno in modo tale da riuscire a ricollegare tutto e via dicendo. La chiave appunto, è Erwin (e Eren, non ti scordare di lui). Sono fiduciosa!

20/08/22, ore 18:51

Ma io così però non ci dormo la notte!
Inutile dire che adoro tutto! Questo capitolo è molto più corposo degli altri e non so davvero dire quale sia la mia parte preferita, ma di certo ho amato alla follia la scena con cui si aprono le danze, che dà un'idea del precedente rapporto tra Erwin e Levi. È una scena bellissima che ricorda in maniera magistrale il loro rapporto nel manga, con piccoli gesti e frasi velate che nascondono un legame ben più importante (lo testimonia quell' "Erwin è tutto per me" <3). Oltre al fatto che la battuta di Levi mi ha fatto MORIRE dal ridere: è terribilmente IC XD
Tolto questo, mi è piaciuto anche Mike e il suo consiglio (e spero che Levi lo segua), oltre alla piccola evoluzione del rapporto tra Levi ed Eren, che sembrano sempre più interessanti l'uno all'altro...
Anche perché Eren lo conosceva già? Ho capito bene? Cosa nasconde??? Tutta la parte di Eren l'ho letta col fiato sospeso cercando di carpire più informazioni possibili, ma siete state bravissime a dire lo stretto necessario. Oltre al fatto che, qua soprattutto, ho trovato perfetta sia la sua caratterizzazione sia quella di Armin (inosservato solo quando vuole: perfetto, davvero!). Mi piace questo Eren malavitoso sulla strada per la redenzione, che chissà cosa ha passato e cosa sta passando, e si sfoga con la boxe perché altro non può fare. Mi dà l'impressione di essere una mina pronta a esplodere, quindi perfetto per lui!
E vi lascio in pace dicendovi che la domanda "dov'è Erwin?" mi tormenterà davvero fino al prossimo aggiornamento XD
A presto, spero!

20/08/22, ore 17:12

Rieccomi per questo secondo capitolo, ancora più interessante!
Sia in questo capitolo sia nel precedente ho notato una certa propensione di Levi a guardarsi molto bene attorno, a cercare vie d'uscita e, in generale, a non fidarsi di nessuno. Questo, sommato alla sua apparente "non esistenza" negli archivi, mi fa pensare a una... spia? O qualcosa del genere XD Insomma, già avete dato un sacco di materiale per iniziare a speculare!
Contentissima anche di questo piccolo accenno di Erwin (canonico? a giudicare dagli alberi molto alti XD) e questo ritorno del nome. Mi è piaciuto moltissimo come avete gestito lo sconvolgimento interiore di Levi, sia nel suo modo di ossessionarsi con questa nuova informazione (al punto di non pensare a nient'altro), sia nel modo in cui ha insistito per fare subito una seconda seduta, sia nel suo ignorare completamente Eren XD
Di Eren mi è piaciuta la rabbia "immotivata" (ma noi sappiamo che un motivo c'è eccome XD) per quella rispostaccia, più le frecciatine passivo-aggressive che Levi nemmeno sente. Mi sembra che già ci sia del sano conflitto da ship and I'm here for it!
Recupero anche il prossimo, sono troppo curiosa!

20/08/22, ore 16:10

Ma che premessa bomba! Devo ammettere di non essere una grande fan delle Reincarnation AU (forse perché ne ho lette oggettivamente poche), ma questa mi sembra che abbia un potenziale pazzesco!
Di contro, amo il trope dell'amnesia di un personaggio, e qui il passato di Levi sembra davvero misterioso e non convenzionale. L'aggiunta di quello che sembra Erwin, oltre a Eren, è un tocco di classe, dato che shippo entrambe le coppie allo stesso modo XD
Infine, mi affascina moltissimo l'aspetto "scientifico" di questo esperimento con Hange e Mike. Mi chiedo cosa succederà al povero Levi e alla sua testa dopo una cosa del genere XD
Intanto, mi fiondo a recuperare il resto dei capitoli!

13/07/22, ore 12:00

Mi sembra una storia molto interessante!
Mi piacciono molto gli AU normalmente quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Grazie per il tuo tempo!
Ale