Breaking the habit

Intrigante davvero,bravissima!!

10/09/09, ore 12:00

Brava!!!!!!!!!!!!!

09/09/09, ore 13:11

Ciao. Grazie, per averci donato anche questo POV di Emmett. Ovviamente, ben descritto... e, abbastanza motivato... per, cui non penso che Emmett non sia IC: diciamo, che il ragionamento particolare lo giustifica. Poi, escludendo l'intermezzo, ciò degno di nota è stato il finale. Tutti, senza esclusione di nessuno, tentiamo di avere ciò che non ci è concesso. Questo, concetto l'hai espresso abbastanza bene... ora, libera di ignorarmi, ma cosa ne diresti di un POV di Edward... molto introspettivo? Giusto, per completare... ciò, che alla fine, non è una semplice avventura. Ciao!!!

09/09/09, ore 03:35

wow! belli i due punti di vista! hai capito quell'oracchiotto! ha rigirato la frittata a suo favore. ma bella? zitta in un angoletto? mi immagino dopo il monologo edward che lo lincia!hahaha mi è piacito! su preferiti brava!

09/09/09, ore 02:08

W-O-W hai capito emmet????un poeta....se l'è rigirata a suo favore....x lo capisco un pò di ragione c'è l'ha!!!!!un bacione

08/09/09, ore 15:15

wow tesoro.....è stata stupenda mamma mia ke sensazione e poi i linkin park in sottofondo rendevano molto di + l'idea dell'irruenza di emmet....mi è piaciuta un sacco....un bacione

08/09/09, ore 11:44

Ciao. Guarda, una one-shot da brividi. Sento, il bisogno, di precisare che sono leggermente di parte... la EmmettxBella è una delle mie coppie preferite... ma, tu sei riuscita a creare caratteri che non avrei mai immaginato. Emmett, appasionato vampiro, calza a pennello sulla nostra Bella. Sensazioni, magnifiche e ben "Realistiche". Sarei, tentata di chiederti un continuo... ma, penso che stonerebbe... soprattutto, con l'entrata in scena di Edward e Alice... però, potresti vedere il tutto anche dal POV di Emmett: se, lo facessi la narrazione risulterebbe completa... poichè, non bisogna dimenticare, che comunque... la scimmia... ama, indissolubilmente la sua Rosalie, e quindi dovresti "Giustificare" questa scelta. Ciao e alla prossima!!!

08/09/09, ore 10:11

Bella,davvero.Passionale,cruda e terribilmente sensuale.Ti travolge.Isabella e Emmet...fantastico...potresti portarla avanti...sarebbe una storia piena di suspense!!!

08/09/09, ore 03:52

oddio,troppo bella!!molto ooc,questo è da dire,però inquietante,passionale,travolgente e anche pungente(vedi la risposta che da em ad edward..)brava,brava e ancora brava!!