No Longer Flawless, but still human
di Eneri_Mess

27/08/22, ore 22:05

Ciao cara, come stai?
Dopo un po' di tempo sono tornata e non appena ho visto che avevi concluso sono andata avanti. Su tuo consiglio ho recuperato sia il manga che Stormbringer, anche se lo ho appena iniziato. Ad ogni passo mi tuffo sempre più nei dettagli dell'opera e fidati che adoro davvero tanto la tua narrazione. Approvo come tu avessi già messo nell'introduzione il cuore pulsante, ovvero questa scena, e che tu ci sia arrivata con grinta e costanza!
Bellissimo il combattimento tra Mori, Fukuzawa e Oda: spettacolare e graditissimo, ed hai interpretato molto Vita Sexualis proprio come lo penso io. Non tanto un potere da mischia (adoro pensare che Mori in combattimento sia più debole dei suoi stessi sottoposti, dunque raggiungerlo equivale ad ucciderlo) bensì una capacità di utilità, dallo spostare oggetti, al combattimento ravvicinato ma, perché no, anche in grado di fare piccole illusioni in caso di necessità. Hai dato davvero moltissima enfasi alle vicende e mi piace osservare come riesci comunque a mantenerti vicina agli eventi del manga dandoci il tuo tocco personale.
Sono davvero curiosa di sapere cosa Dazai voglia proporre a Oda, anche se spero che sia qualcosa di romantico! Per quanto ormai mi sono troppo affezionata a vederlo insieme a Chuuya, sono un duo davvero instancabile ed affascinante! (ma anche tu stai con l'ansia di sapere come finirà l'arco nella prigione di Mersault?)