Fotografia
di OneNight

15/04/23, ore 16:05

Allora ora ti faccio ridere.
Ho cercato il profilo e leggo il titolo e la descrizione di questa storia...e penso, " no ho sbagliato, non è Bea, scrive di Potter sr!"
Bello anche questo pezzo, e continuo a dirlo, sei un drago a scrivere, poche parole ma arrivano. Forse perchè adoro Severus quanto te, comprendo esattamente cosa dici.
Kiss
Lady

10/07/22, ore 10:33

Ciao OneNight!
Che piacere ritrovarti con questa breve ma intensa storia dedicata a Lily Evans e Severus Piton (o Snape, come preferisci)!
In queste poche parole c'è tutta la sofferenza di Severus, così come il suo amore per Lily. Ho sempre pensato che quel sentimento fosse la cosa più intima e contorta dell'animo del nostro Professore di Pozioni preferito, e anche se con solo centodieci parole, hai saputo raccontarlo egregiamente in ogni sua sfaccettatura.
Un risultato davvero lodevole, soprattutto perché le Drabble e le Flash-Fic non sempre risultano complete, considerata la brevità.
Davvero bella, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

06/07/22, ore 09:23

Ciao cara! Che bella questa drabble! Ho letto la tua recensione e ho pensato che era un po' che non passavo dalle tue parti, perciò eccomi qui!
Il sentimento di Severus per Lily mi ha sempre stuzzicato parecchio. Sì, non è un rapporto sano, ma nella finzione a me non dispiacciono le relazioni così controverse. ;)
Mi sembra molto da lui tenere una foto di lei nascosta in un cassetto. E mi sembra da lui anche detestare James! Ci sta, dai.
Sempre impeccabile nel condensare tante emozioni in poche parole. Bravissima davvero!
Bacioni
Aislinn

05/07/22, ore 22:17

Ciau^^
I tuoi drabble erano diventati un must nel fandom di Sherlock, in questo di HP non mi avevi convinta ancora fino in fondo, però adesso che ne hai scritti un po' sta cominciando a riaffiorare il tuo stile e la tua innata capacità di leggere in maniera innovativa le situazioni. C'è sempre ciò che è e ciò che è nella tua mente e dopo che ho letto improvvisamente ho una nuova visione del tutto. Qui parti da una situazione che ho ben chiara, però a me veniva in mente solo un "che bas***do", ma tu invece analizzi i suoi sentimenti in pochissime parole e emerge anche una nota di fragilità che non avevo preso in considerazione. Sicuramente il suo è un amore malato, ma non per questo non vero e struggente.
Baciux
Béa
(Recensione modificata il 04/04/2023 - 10:12 pm)