Confessioni
di NakamuraNya

11/04/13, ore 19:46

O_O
Sto morendo dalle risate!!!!!! :’D dio sei mitica nel scrivere queste cose, poverino e troppo scioccante per lui sapere una cosa del genere!!
I bambini e le cicogne, Ikuto e Amu mano nella mano…ecc… ti giuro sto morendo, mi fa male la pancia per le risate che mi sono fatta!!!
Sei bravissima, ma forse sono un po’ troppo corte le tue ff, comunque la lunghezza non conta perché ci rimetti nel contenuto che è sempre divertente e bello!
scusami tanto ma leggere le tue storie e una gioia!
ù.ù
baci!
*-*

(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:48 pm)

06/07/12, ore 02:58

Ahahahahah sto per scoppiare perché essendo le 4 del mattino non posso ridere senó sveglierei tutti quanti comunque molto brava :D

27/02/11, ore 20:44

E' troppo divertente !!!!!Sto morendo dalle risate XD XD XD XD XD XD XD XD O...O...O dio(non si bestemmia !!!)(um.scusate) volevo dire ,che stavo morendo dal ridere e che non riuscivo a smettere perchè la parte che preferisco di più è Tsukasa che vuole dominare il mondo come lui,secondo la legge del te e poi (anch'io sono una fan di Amuto!!) la faccia che fa Tadase quando vede Amu e Ikuto che si baciano !!yeeeeh!!!Baci
julia28

09/09/09, ore 19:04

Eccomi a recensire anche questa FF! Come sai, l'adoro XD E le virgole qui sono messe meglio (a parte qualche punto e virgola che non capisco cosa ci faccia li) ma carissima... hai dimenticato di dire cosa urla tsukasa-san sul tavolooooo XDDDDDDDD la parte piu' bellaaaa XDD (a meno che la mia orbaggine non sia peggiorata ancora...) quindi rimedia in fretta u-u e ricorda... ogni occasione e' buona per far soffrire Tadase!!!!!!! A_A Ja nee! <3

08/09/09, ore 19:20

TU SEI UNA GRANDEEE!IO TI ADORO! e comunque non ci sono molti fan TADAMU ma piu che altro ci sono moooooooolte fan AMUTO e io sono una di quelle..dire ke amo ikuto e una caricatura perchè lui è la mia ragione di vita xD scrivine ancora e questa e stata molto divertente ABBASSO TADASE IL RE DELLE BANANE AHAHAHAH >.< ciao un bacione