After Eren
di Nuage_Rose

21/03/23, ore 01:00

Ho scoperto solo ora questa fanfiction e sono così felice che ci sia una storia tra mikasa e jean che non vedo l’ora degli aggiornamenti!
Adoro Jean, è il mio personaggio preferito e come lo hai descritto qua mi piace ancora di più!
Ottimo lavoro :)
Sil

10/07/22, ore 23:58

Ciao, sto leggendo proprio volentieri questa storia. Anch'io ho pensato che Jean potrebbe essere quello giusto per Mikasa, dopo Eren, e ho una storia su di loro in cantiere (che non finirò mai, ma fa niente :) ) Mi piace come li stai disegnando e mi piace il tuo modo di scrivere semplice, pulito e molto corretto. Come unico consiglio, ti direi di lasciar perdere la riformulazione, ossia quando, per non ripetere il nome di Mikasa, dici "la mora". Sembra un'abitudine degli autori di fanfiction, e a mio umile parere (non solo mio...) non è molto elegante. Ti lascio il link a un vecchio articolo scritto da un'amica, che secondo me spiega bene la questione: https://kukizilla.wordpress.com/2012/07/25/biondini-brunetti-grifoncini-e-serpi-in-seno/
Spero di leggerti presto. Ho bisogno di qualcosa di dolce per questi due, e anche per me: non ho ancora superato il finale del manga. Un abbraccio, e non farci aspettare troppo!
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 11:59 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2022 - 12:00 am)