Persona mite
di Shainareth

10/09/09, ore 11:44

Ti chiedo innanzitutto perdono perché sono mesi che mi sto godendo le tue storie senza mai recensirle. Gundam Seed è un fandom che ho amato tantissimo anni fa, e anche se ora la mia attenzione si è spostata su altro leggo ancora con piacere belle fanfiction su questi personaggi. Tu li ritrai davvero bene, soprattutto la mitica Cagalli-sama e il suo fidanzato Asuran XD Io ho una specie di adorazione per lui, non mi vergogno ad ammetterlo, e nelle tue storie lo ritrovo in tutto il suo splendore! Grazie Shainaret per tutte le perle divertenti che ci regali XD

08/09/09, ore 18:41

All'inizio ero indecisa se dire povero Shinn o povero Athrun (sai per la storia dell'essere fedele a Kira)... ma poi ho optato per la prima. Con Lunamaria che sta per assomigliare un po' troppo a Cagalli prevedo un futuro ancora più nefasto per Shinn. Anche se poi come si f a non strapazzarlo *_*???? Comunque sempre bellissima, stavo per morire in preda alle risate (poi ti mando il conto delle pompe funebri)!!! Un bacio, Lightning

08/09/09, ore 11:42

Tu vuoi la mia morte, vero? Stavolta sono scoppiata a ridere davanti a mio zio che è rimasto basito. Prima o poi dovrò raccontargli l'atroce verità: ho un'amica totalmente idiota che scrive cose più idiote di lei. XDD Sono morta su due punti: a) «Come si fa a debellarla?» Giuro sugli Dei che è una domanda che mi sono fatta un sacco di volte anche io... ma non su Cagalli, sia chiaro. b) «Però ti avverto, Shinn», lo ignorò la bionda, fissando le iridi dorate sull'amante con fare intenerito, «Athrun è fedele a Kira.» Questa poi... XD continuo a dire che Athrun è un povero santo... idiota, ma santo. E Shinn è qualcosa di FENOMENALE, lo amo profondamente. XDD

BRAVISSIMA come al solito! E complimenti per il tuo peggiorare di volta in volta. XD