Convocazione dei genitori
di LorasWeasley

13/12/22, ore 18:05

Andiamo con ordine:
- Kuroo, per una volta, dovrebbe permettere a Kea di portare i gatti in classe. Quando metà degli alunni finiranno affettati come lui allora forse la spiegazione verrà accettata come veritiera, no?
Forse in quel caso, però, si ritroverebbero con varie denunce per lesioni...uhm meglio di no.
- In questo caso sto totalmente dalla parte di Osamu! Ma che gli frega alla scuola quanto mangia Naomi?! Ma si facciano una vita, eh! Vai Osamu vai e attacca!
- Haru è così meravigliosamente Haru. Iwaizumi e Tooru non potranno mai batterlo ha preso la parte peggio...migliore di entrambi. E' una partita persa in partenza la loro! E Iwa-chan non inchiodare e tieni gli occhi sulla strada che poi tuo figlio prende brutti esempi su come si guida!
- Hinata e Kageyama non se lo meritano Youta, non c'è altro da dire! E' troppo per due tonti del genere ma lui non se ne è reso conto ed è talmente bello/dolce/perfetto che va bene così!
- Mattsun e Makki sono un'associazione a delinquere ma non ce la faranno mai con Sho! Piccolo lui che è come i cuccioli di Bernese, dormendo crescono meglio!

Questi spaccati sono di una bellezza semplice e diretta. In poche righe ciascuno hai reso talmente vivide le situazioni che le immagini appaiono davanti agli occhi di chi legge!
Dei semplici complimenti non rendono l'idea!
Alla prossima
Amy

10/07/22, ore 20:25

Sto morendo!
Kea che si taglia è una cosa che sento vicina (no, non mi tagliavo e non mi taglio, ma il cincillà aveva queste unghiette del cazzo e sembrava che andassi in giro con la lametta pronta, da come stavo messa) e Kuroo ha fatto un lavoro da schifo a convincerli vista la visita imminente 😂
Io amo Naomi, ha il metabolismo che ho sempre voluto e la fame che se la mangia viva e Suna se ne strafotte della genetica e dà giustamente la colpa a Osamu (la scienza dovrà ammettere che la genetica va ad osmosi 😂)
Haru e la società con Kea 🥲 l'ho fatta anche io a mio tempo con una compagna (eravamo secchione) e ci compravano la merenda. Bei tempi.
La KageHina confusa è la mia nuova cosa preferita, hanno il figlio perfetto e non sanno nemmeno perché.
Sho! Perché i servizi sociali non li mandano alla MatsuHana che fa esperimenti sul figlio? 😂
Adoro tutto!!!

10/07/22, ore 19:43

Mi sono divertita tantissimo nel leggere questa fic! Haru è stato troppo di adorabile, ho adorato le reazioni di iwa-chan, me lo immanino proprio così come papà. Mi hanno fatto ridere tantissimo anche Hinata e kageyama: ho adorato il fatto che il loro figlio è bravo a scuola; ce  li vedo genitori di un bimbo super intelligente, tipo i casi strani della vita.
Kiss
Risa

10/07/22, ore 09:33

Che bello iniziare la domenica con loro!
Mi sono divertita tantissimo come sempre, ma soprattutto la scena finale sulla parte di Haru mi ha stesa 🤣
Complimenti come sempre!
Alla prossima