Alpha in love
di Frankie_ Echelon

06/02/23, ore 12:33

L'ho adorata!! Anche se non conosco i personaggi l'ho letta come fosse un'original e be', ti faccio i complimenti, scritta bene e i due Alpha sono stupendi e dolci soprattutto alla fine! Bella storia, molto originale visto l'amore nato tra due dello stesso ceto sociale o gruppo di appartenenza.

01/10/22, ore 10:03

Amo questa one shot alla follia, come tutte le tue storie 😍❤. La dinamica Alpha x Alpha è così particolare e rara che l'adoro con ogni fibra del mio essere (anche perché ci sono Satoru e Suguru 👀❤)

Un Suguru moooolto sexy e sensuale e un Satoru che non lo ha mai dimenticato. Nessuno dei due ha mai dimenticato l'altro. Del resto come possono? Sono anime gemelle 😍❤

Satoru non è più disposto a lasciarlo andare e Suguru ha qualcuno che lo ama. Adoro tutto 😍❤

28/09/22, ore 15:05

Holaaaa, enniente, sarò la tua stalker che ti legge pure la lista della spesa u.u
Oggi con Angel Eyes - New Year's Day, precisamente con

Don't you try to hide with those angel eyes
(If you let me inside, I wont hold back this time)
Such a deep disguise, the devil's right inside
(More than paralyzed, Oh its the chase you like)

Immaginatelo come botta e risposta, poi sta a te pensare chi ha sti occhi d'angelo, ma so che stiamo pensando alla stessa persona ;)

Immagina una oneshot dove Geto fa il prostituto perchè è Omega... non dovrei pensare queste cose, MA LE PENSO e ovviamente Gojo gli deve essere cliente, tipo quei tipo di grandi aziende che nel privato si fanno sbattere come conigli legati al letto :'D
In alternativa, Geto lo facciamo spacciatore :'D

La famiglia di Gojo come il Vatica-NON DOVEVO PENSARE NEANCHE QUESTO

Un Omega da dargli in sposo è quell'Alpha che chiama intensamente quando sta chiuso in bagno a farsi la doccia o quando stanno in camera a studiare... anatomia u.u

Ma che poi li hanno divisi non capendo che così peggioravano la situazione, se dividono due persone già legate non fanno altro che far diventare sti due il pallino dell'altro! Cioè psicologia base ahahah che poi me lo immagino che nel momento di stacco e allontanamento, uno dei due fosse andato a letto con un Omega e avesse chiamato l'altro nel momento, mi immagino l'Omega accondiscendente perchè è troppo sottone per parlare -.-''

Kabukichō is the new Amsterdam
Adesso immaginateli fatti come pigne ad Amsterdam, cioè eheheh quelli o si trovano a urlare "omg arcobaleni blu" ovunque o si sbattono che neanche il tappeto di Aladdin il sabato sera prima di metterlo in lavatrice!

L'HO DETTO IO CHE GETO DOVEVA ESSERE UN CRIMINALE
IO L'HO SENTIVO NELL'ARIA

Comunque in smoking... cioè è vero che sto in pre ciclo, ma mo mi fai diverso tipo di sangue eh

MA LASCIATELO
MIO DIO, NEANCHE IN UN PORNO CI SONO TANTI PRETENDENTI AHAHAH COMUNQUE CREDO CHE IL RIFIUTO DI 2564 PERSONE SIA ABBASTANZA CHIARO, ANCHE PERCHè QUELLO CHE VUOLE è ABBASTANZA PRESENTE NELL'ARIA ;)

MA INFATTI OOOH CHE BUTTI LA PIETRA E NASCONDI LA MANO? PRIMA GNE GNE CHE VUOI PALESEMENTE FARTELO DI NUOVO E POI TE NE VAI? MA SO CONDIZIONI? IO SCIOCCOBASITA OH!
Comunque la mia immagine di Geto nella testa e i miei pensieri a riguardo sono totalmente d'accordo con Gojo u.u

PUNITO?
OK
OK VEE RESPIRA PROFONDAMENTE

CHE SIGNIFICA COMUNQUE? COMUNQUE UN CORNO! E POI CAMMINARE? MA SBATTETEVI AL PRIMO MURO DISPONIBILE U,U

Anche io voglio essere morsa da Gojo però D: cos'è questa discriminazione? XD

IO C'HO STI DUE CHE SI SPOGLIAMO E MAMMA MI CHIAMA ADESSO?
ADESSO
CIOè IO HO NELLA MENTE QUEI DUE CO UNO CHE LO TIENE PER COLLO E L'ALTRO COMPLETAMENTE ABBANDONATO E NIENTE
MI CHIAMA MO
MA SO COSE DA FARE?

Awww che storia triste quella di Geto T.T non ce la faccio, però si spiegano tante cose, sarebbe stata una bella long, magari divisa in due pov in cui si spiega che fine fa uno e l'altro

IL FINALE MI HA UCCISO
IO NON CE LA FACCIO TI GIURO

Ok, quando la prossima?
CIOè TIPO DOMANI?

13/07/22, ore 09:09

Ciao Michi!
Ho letto questa OS con grande piacere, come sai ho una passione per la dinamica alpha/alpha per cui non me la potevo lasciar scappare! In più la protagonista è una delle mie ship preferite! 😍
Secondo me come prima omegaverse non è niente male! Io ne leggo tante ma ne ho scritte zero, per cui prendi la mia opinione con le pinze: se ne scriverai altre potresti calcare ancora di più l'aspetto "animalesco" della dinamica, le reazioni incondizionate e incontrollbili, quelle guidate dagli odori e dall'istinto. O almeno, è quest'aspetto che di solito mi fa letteralmente sciogliere 🤭🤭🤭
Satoru e Suguru qui sono ancora ben presenti a loro stessi, che va benissimo, ma io muoio quando nelle omegaverse non capiscono più niente awwww 🥵
Ad ogni modo la storia mi è piaciuta molto! Scrivine ancoraaaa 😛😛😛
Un abbraccio, Vale! 🧚🏻‍♀️