L'homRick qui aimait les femMorty
di mortifero

11/07/22, ore 19:13

Lasciarmi smaniare in preda alla suspense è quello che ti riesce meglio xd
Non sarà LtSI, ma come ogni tuo scritto, ha già lasciato il suo segno nella mia psiche xD
Un'introduzione interessante, Morty che studia Scienze del Servizio Sociale, considerato il suo - quasi ammirevole - senso di empatia, calza proprio secondo me, appoggio totalmente il nostro ometto; il fatto che l'abbia intrapreso perché si senta in dovere di aiutare le persone in quanto gli rammentano di sé stesso, ehh- un po' meno xP cosa mi combina

Beh, più che ometto è un ragazzone adesso hahah. Minimalista ce lo vedo, vive solo della sua compagnia dopotutto, almeno non deve avere a che fare con i tremila impicci che la famiglia lascia a prendere polvere sulle mensole lmao
Resta solo l'essenziale. Lui, il divano, la TV.. e le sue pianticelle uwu

Scommetto sia avvenuto l'ennesimo diverbio tra lui e Rick che li ha portati a distanziarsi. Sánchez ha la faccia come il culo, come al solito🙄 venire da Morty e fargli credere che sia una visita d'interesse quando gli serve solo la Sparaporte. Che poi per me quelle coordinate nascondono qualcosa👀 o magari sono solo un pretesto, io e le mie ipotesi insulse.

Ogni occasione è buona per sminuire Morty, anche a distanza di tempo. Rick sobrio da sei mesi? Alla faccia! Questa lo considero un oltraggio! Come si è permesso. Ora non posso più dargli dell'ubriacone. Incredibile poi come il moro sia in grado di discernere la presenza di Rick rispetto a quella di uno sconosciuto mentre fa irruzione in casa sua; ammette di conoscerlo tanto, abbastanza da sapere quali siano gli intenti dietro le sue azioni, ma non lo capisce veramente mai abbastanza. C'è un'intimità che ancora deve scovare. E nonostante questo lo ammira, lo idolatra (e lo disprezza) nonostante tutto.

Il 'blackout' finale è stato quello che ha subito il mio cervello nel momento in cui ho finito il capitolo😩 una trepidazione indescrivibile. Ma da quel che sono in grado di leggere ci trovi gusto a lasciarci con un palmo di naso fino alla fine xd ovviamente in senso positivo. È un tipo di racconto che adoro e detesto allo stesso tempo hahahah cara, dolce e meritata suspense. Comunque poter leggere il pensiero introspettivo di Rick mi farà sempre piacere, perciò anche se fosse una paraculata la prendo lo stesso👍

Ho due FF per cui fare il tifo adesso, comexdi norma attendo con calma gli aggiornamenti. Fa sempre piacere recensire i tuoi lavori ^^ E ancora tanti complimenti per la maturità!