Profumo di sogni
di Mue

04/06/10, ore 16:36

che teneriii <3

19/09/09, ore 15:21

Davvero bella,ti faccio i miei complimenti,Nee! senti,non potresti scrivere una long-fic su tutta l'infanzia di luna?

12/09/09, ore 18:35

Oh, decisamente dolcissima. E bellissima.
Hai trattato con molta cura entrambi, ed io amo sempre di più il tuo personalissimo Rolf. Mi è piaciuta molto la parte di loro bambini, così fragile Luna e così innamorato (perchè lo era, lo so) Rolf.
La parte di loro adulti è stato un bell'impatto. Rolf è ancora innamorato perso, ed è felice di avere accanto a sé il sogno più bello di tutti. SplendidoH.
Concludo dicendo che non fai decisamente schifo con le OneShot, cara. <3
Un bacio.

11/09/09, ore 15:46

è fluff fluffosissimissimo ma non caria i denti! Dev'essere di una nuova formula... dietetica... alla menta, sìsì. Non bazzico molto HP ma Luna mi piace e la tua Luna mi piace parecchio, qui, in entrambe le parti. E poi è scritta in modo così fresco. Alla menta.

09/09/09, ore 02:24

è una fanfic col fluff al quadrato. Adoro il tuo modo di rappresentare Luna, è veramente bellissima e luminosa.

08/09/09, ore 20:55

è tenerissimaaaaa! *-*

08/09/09, ore 13:10

ma com'è dolce!è semplicemente , felicemente romantica!mi piacerebbe se appronfodissi il primo bacio di luna e rolf...quello di quando erano bambini!deve essere stata una cosa molto romantica.