E ADESSO LA PUBBLICITA'
di lolloshima

13/05/23, ore 18:20

No vabbè ma è uno spettacolo!
Vedere Ushijima così inf….ervorato (😊) non è così scontato, e l’assalto che ha fatto al povero (?) Kei è veramente da video p0rn!
Assolutamente fantastica, ma di nuovo mi da sui nervi Tendo che arriva a interrompere tutto proprio sul più bello 😂

17/01/23, ore 21:55

Avevi la mia curiosità, ora hai la mia attenzione! Ahahahah! Posso dire che hai un certo talento nello scovare ship bizzarre?!
Hai proprio ragione, cosa avrà pensato Waka di Tsukki?! Ci starebbe, tra l’altro, che uno serio e centrato come lui facesse in segreto certi sogni, comportandosi finalmente da diciottenne e non da trentaseienne… 😅
A questo punto devo confessarti che non condivido troppo il tuo amore per Kei, ma comunque leggere le tue storie è uno spasso, brava! ❤️

21/07/22, ore 21:03

Che ti devo dire: davvero divertente questa storiella.
Abbiamo entrambe una passione per i finali twist e meno male: almeno ravviviamo un po' questo oceano sterminato di fan fiction 😂😂😂
Inizialmente avevo storto un po' il naso, ma giusto un po'
perché poi ho trovato più che plausibile e giustificabile il desiderio di Ushijima di possedere questo bel biondino. E chiamalo fesso 😜😜😜 Il finale è a dir poco geniale.
Complimenti 👏👏👏

19/07/22, ore 18:29

Ok muoio!
Ti confesso che per un po' ho storto il naso, la UshiTsuki proprio non ce la vedo.... ma poi ho cominciato a capire e ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti.
La tua capacità di creare finali ad effetto mi sorprende sempre!
E quasi quasi, mi stavi anche convincendo sulla ship!
;-)

15/07/22, ore 18:07

Nooooo! ahahahahah Se volevi sorprendermi ci sei riuscita. Sto ancora sudando e ridendo. E sudando.
La parte del cannone mi ha fatto schiantare dal ridere. Eh... la grande aquila bianca, tutto muscoloni prorompenti. Io adoro i tuoi pezzi per la levità, l'allegria e anche per questo pensiero laterale che c'è dentro, che porta in territori inaspettati.
Ora resta da vedere se Tetsu te la perdona... :P