Riftwalkers II - Il Grimorio di Cristallo [La Guerra Dei Due Mondi]
di scarletredeyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/22, ore 18:51

*Gridolino imbarazzantissimo da fangirl*
«Se sposerò qualcuno, quel qualcuno sarai tu.»
Come dicevo in precedenza, tu colpisci sempre i miei punti deboli! Ho proprio adorato questo capitolo, c'è stata una tensione pazzesca, ma al tempo stesso divertentissima! Elyse scansati e rispetta la fila soprattutto, vogliamo tutti un pezzo di Julian! Ma poi vedere Calen che da taciturno diventa così badass è stato epico! SweetBottom Calen che diventa PowerBottom Calen!
Io ti adoro, Girl, ma ormai lo sai, pendo dalle tue labbra, o meglio dita, sono quelle a scrivere!

28/10/22, ore 14:30

ADORO! Mia cara, tu colpisci sempre tutti i miei punti deboli.
Calen che da un bacetto a Cassidy, e il mio cuore si scioglie.
Rivelazioni su Julian che non mi aspettavo, o meglio, la questione dell'erede è nuova, ma sinceramente era ovvio che avesse avuto almeno una spasimante, anzi, sai quanti altri ce ne sono in giro, tipo Klaus(COFF COFF) ma che è andato avanti e ora ama Scarlett... Ah no, come dici, questo è solo nella mia testa? Oops... I did it again! hahahaha!
Calen è così sassy in questo capitolo, solo Julian ottiene questo effetto da lui. Mi pare ovvio che dal suo punto di vista, Julian non reputi importanti certe questioni, nonostante lo siano eccome, ma per uno come lui, che sicuramente non ha interesse per la corona, omettere è ovvio. Già sto pregustando quando "faranno la pace" eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh! *gomitino gomitino*

12/08/22, ore 00:28

Nooooo! Sul più bello!
Pazienza, aspetterò il prossimo capitolo!
Ciao.
Un grosso abbraccio da Cuoredipiuma.
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 12:29 am)

15/07/22, ore 23:57

Ciao, prima di tuffarmi nella lettura, ti voglio dare il ben tornata! Un grosso abbraccio! Cuoredipiuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]