Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

17/07/22, ore 09:47

Buongiorno
Se non ricordo male, gli inquisitori di solito sono potentissimi e sicuramente tra i nemici più tosti da affrontare , quindi in un certo senso la sfida vera deve ancora iniziare. Per ora, buona la prima, diciamo così xD

16/07/22, ore 22:58

Ecco il nuovo capitolo.

Vediamo Tenko che riesce a gestire il vicecomandante, che dire l'arma dell'orco era molto interessante, ma sfortunatamente sembra che il potere delle tre donne sia superiore alla benedizione di un dio. Ma forse potrei anche sbagliarmi. Poi il queste tre donne di cui parlava Tenko, mi vengono in mente le Parche della mitologia greca.
Il potere della demone mi sembra molto forte, anche se sembra avere dei limiti, per sua fortuna è riuscita a vincere, poi la bacchetta celata. Sembra lanciare più incantesimi, io pensavo che fosse esclusiva dei fulmini. Alla fine riesce a far fuori la sicurezza senza far scattare l'allarme.

Invece Havard è arrivato e ha già dato spettacolo, delle sue abilità distruggendo il portone. Questi draghi corazzati, in primo momento credevo fossero senza ali, ma a giudicare dalle ali immagino siano più simili a viverne corazzate, che non volano ad alte quote. Alla fine Tenko si riunisce al futuro Re e vediamo che un Inquisitore è in arrivo.
Considerando la precedente disfatta ora ha a disposizione una persona che ha già affrontato e battuto un Inquisitore (mi spiace ancora per Persephone), staremo a vedere se riusciranno a fare squadra. Un capitolo ben descritto con molti dettagli, come sempre complimenti. Mi piace che riesci a descrivere il tutto così bene, inclusi i luoghi. Ci vediamo al prossimo capitolo Ghost.

A presto.