Chiave di volta
di Eyeshant

26/09/22, ore 23:33

Ciao Eyeshant!
Mi scuso per non aver scoperto prima dell’esistenza di questa fic.
È semplicemente deliziosa. Tutti i personaggi sono perfettamente calibrati e ic. Sei riuscita a renderli estremamente veri e coesi con l’ambientazione. Yachi così delicata e timida, e Tsukishima riservato e sofisticato insieme. Per non parlare di Yamaguchi. I dialoghi poi sono perfettamente calzanti e pieni di significato. “Gli darò tutto l’amore che mi avanza da te.” Cioè wow. Ti faccio i miei complimenti, veramente.
Will <3

25/07/22, ore 10:16

Davvero adorabile, il vero problema è che poi se ne vuole di più.... Ho bisogno di sapere come prosegue!
I personaggi sono tutti perfettamente calzanti, le dinamiche e i dialoghi consoni all'epoca ma del tutto coerenti con i loro caratteri.
E soprattutto, la premessa che fa riferimento al poliamore mi rende ancora più curiosa di sapere come poteva proseguire la storia nelle tue intenzioni.
spero che ci ripenserai.... ;-)

18/07/22, ore 10:55

Leggo e rileggo questa storia e non posso fare a meno di sorridere ad ogni loro botta e risposta.
Questo racconto è fantastico, soprattutto i dialoghi, così delicati ma anche così tanto significativi. Poche parole che lasciano ad intendere i reali sentimenti che i tre provano l'uno per l'altro.
Geniale quel "taci, Yamaguchi" seguito da risate complici prima della poco credibile risposta "scusami, Tsukishima".
Si sente che c'è una grande intesa e carica sessuale innegabile tra i due.
Tutti i personaggi sono IC: la duchessa Yachi è carinissima nei suoi modi ed è una ragazza dai mille talenti, compagna perfetta per uno Tsukishima sofisticato, riservato, un po' impedito nei rapporti interpersonali. Yamaguchi lo adoro: è il perno della casa e degli affari dell'amico, è un po' sfrontato divertendosi nel mettere a nudo i sentimenti di Kei ed è amorevole nei suoi confronti.
Il finale è super: Tsukishima che si sbottona manifestando il suo amore per Tadashi.
Quello scambio "l'amore che mi avanza da te", "l'amore più dolce" e "permettimi di dissentire" sono tra le frasi più belle che io abbia mai letto in questi anni di fan fiction su Haikyuu.
Grazie mille per averla pubblicata: mi hai fatto un regalo di compleanno incommensurabile.
😘😘😘😘😘😘