Sangue e panico
di LorasWeasley

24/10/22, ore 21:55

Ma come mai io non avevo letto questa piccola perla??
ah ah ah non pensiamoci. Io ce li vedo proprio con due teste quei due cretinetti!
Una scena del tutto realistica!
Uomini!

19/07/22, ore 21:01

Ero SICURISSIMA di averti commentato e invece l’ho fatto solo in privato. E l’ho dimenticato.
Vabbè, ormai sei abituata XD
Allora, te l’ho già detto ma in tutto ciò ADORO Kota. Che è presente in mezzo rigo. Appunto perché è presente in mezzo rigo lo adoro, perché ha capito la situazione con l’istinto degli animali e tra Naomi mestruata e i padri deficienti ha deciso di sparire. So che lo ha fatto, me lo sento nelle ossa.
Naomi che serafica racconta i dolori e la sensazione ORRENDA del flusso ad un Atsumu impanicatissimo la amo. Sakusa che arriva e fa più casini del marito è un’altra cosa che ho adorato.
Osamu: “Doveva succedere prima o poi” è il nuovo “Ma sei stupido?” e Suna è quella classica mamma, senza essere mamma, che chiama tutti i parenti per annunciare un evento che è lieto solo per lui (e che andando avanti odierà con tutto sé stesso, ammettiamolo) facendo vergognare a morte Naomi.
Adoro!

18/07/22, ore 22:03

Ho amato questa parte.
In effetti non mi aspettavo niente di diverso da Tsumu, non so perché avevo dato più fiducia ad Omi e invece...
Come sempre riesci a mostrare problematiche quotidiane con naturalezza e in modo a dir poco spassoso.
Alla prossima 🌻

17/07/22, ore 20:02

Oh mio dio, dimmi che è ispirato a un evento davvero successo. Pensavo di essere l’unico a cui fosse successo una cosa del genere. La prima volta mi è arrivata di sera e I miei due papà mi hanno portato dritto al pronto soccorso di sera e abbiamo sporcato tutta l’auto. Quando abbiamo spiegato la situazione le persone si sono messe tutte chi a ridere chi a cercare di contenersi. Uno dei miei due padri stava quasi per scatenare una rissa con un medico che cercava di confortarlo dicendo che era perfettamente normale. Gli assorbenti e i Tampax poi non ne parliamo, abbiamo svaligiato mezzo supermercato. Poi fortuna due settimane dopo ho scoperto e mi sono appassionato ai libri, Wattpad, serie tv e ai social che sinceramente mi hanno aiutato molto a capire perché il mio corpo stesse cambiando senza che dovessi chiedere a qualcuno. So che chiedere sarebbe una cosa perfettamente normale, ma all’epoca mi imbarazzavo ogni due secondi per questo. Per fortuna ora supero quel periodo con naturalezza. Ora vorrei proprio capire dove sono quei corsi preparatori hahahahah