UN NUOVO INIZIO
di Chiaragiappo_1

08/08/22, ore 18:47

E niente io mi ero persa questa storia ma quanto amo questi due?
La Iwaoi una di quelle coppie predestinate fin da subito a stare insieme che però Furudate ha deciso di dargli il finale più triste. E allora è così giusto farci tutti questi flash mentali su quello che hanno o non hanno fatto una volta adulti!
Troppo carino vedere come mentre Hajime lo raggiunge pensa a tutto ciò che Oikawa ha già fatto, ma come ho già detto e come penso sappiamo benissimo tutti: questi due DEVONO stare insieme.
Complimenti e alla prossima!
Deh

24/07/22, ore 22:04

Quella dolce melanconia che mi ha accompagnata per tre quarti della lettura, mentre mi fai immaginare, attraverso le immagini di Iwa, cosa debba esser stato per Tooru prendere, partire, lasciare tutto e iniziare DA SOLO! E tutto questo perché Tooru è quel grande condottiero quale è! E non ci di dica il contrario.

Fortunatamente mi hai dato l'amore finale~♡

23/07/22, ore 22:09

Un bellissimo nuovo inizio e una sorpresa di compleanno incredibile per il Grande Re.
Bravissima 🌻

23/07/22, ore 09:53

E io mi commuovo. Perché questi due li vedo così struggenti, così predestinati, così tutto che li guardo e voglio solo vederli insieme e farli stare finalmente bene.
Bellissima storia, questo ripercorrere i passi di Oikawa nel momento in cui Iwaizumi decide che è l'ora di raggiungerlo e fermarsi, senza più ripartire o vederlo andare via.
E niente, li amo, sono stracuriosa del loro post time skip di cui si è visto dannatamente poco ma da cui partono mille e mille idee, una più bella dell'altra. E questa, la tua, è quella finale, quella in cui riescono a ricongiurgersi.
Complimenti!

21/07/22, ore 00:22

Che bella. Un piccola chicca questa storia. Rapida efficace che tocca tutte le corde sensibili della loro storia insieme in un arco temporale bello lungo
Davvero complimenti.
Un kiss
Bombay

20/07/22, ore 21:09

Oh ma che bella 🥺 un po' di lieto fine ce lo meritiamo, come si meritano questi due di stare insieme! Finalmente iwa chan potrà avere tutto per sé il suo Oikawa 😍
Davvero molto bella! 😍❤️

20/07/22, ore 18:22

Che dire: è scritto veramente bene, con il cuore ❤️ ed è questa la strada che devi battere e percorrere perché ci fa emozionare.
È molto particolare questa fic: è uno scritto più vicino alla poesia e non sai quanto adori questo modo di raccontare, soprattutto se si tratta di una drabble o di una flashfic.
Davvero complimenti: stupenda dalla prima all'ultima riga con un Iwaizumi che lascia tutto e tutti e decide di cambiar vita, raggiungendo il suo unico e grande amore e perdendosi in quell'abbraccio stretto da spezzarsi.
Complimenti 👏👏👏

20/07/22, ore 12:40

Questo pezzo è un piccolo capolavoro!
Ho adorato ogni parola, ogni riga è intrisa di emozioni, di significati, di immagini, di sapori.
Hai reso alla perfezione tutto il tormento delle scelte fatte, del coraggio che ci è voluto da parte di entrambi, e dell'amore che ancora li lega, nonostante il tempo, nonostante la distanza, nonostante la vita.
Davvero, ti sei superata, è il pezzo migliore che tu abbia scritto, se posso dirlo, così toccante e sentito da farmi piangere di emozione e di gioia per il finale bellissimo che gli hai voluto regalare.
Grazie!