Bevuta sbagliata
di AndyWin24

03/10/22, ore 09:43

Buongiorno.
Sono in grande ritardo e mi scuso. Ma volevo lasciarti il mio pensiero sulla tua brillante one-shot. Bellissima l'introspezione di Galvano. Nella parte finale prega il padre di fargli capire se la sua vita abbia uno scopo piů alto della sua attuale. E il padre risponde portando davanti a lui quel principe e quel servo con cui aveva vissuto un'avventura che lo aveva toccato particolarmente. E nella sua mente ringrazia il genitore per avergli risposto in modo cosě chiaro e tempestivo. Troverá in Merlin l'unico vero amico e diventerá uno dei campioni di Artů, un cavaliere della tavola rotonda entrando a fare parte della Storia. Ma ancora non lo sa.
Le scene di battaglia sono mitiche e le hai descritte con grande realismo.
Ti ringrazio e a presto!!

26/09/22, ore 10:11

Ciao e bentrovat*
Una one-shot su Galvano! Tutta incentrata su di lui. L'ho trovata magnifica. Estremamente divertente, come lui. Coraggioso, spaccone, affascinante! Č lui non c'č dubbio.! Sei riuscito* a renderlo davvero realistico. E amante delle cause perse. Giá solo per questo era il mio eroe.😄 Avrei voluto che ci fosse stata una sesta stagione (ho letto che era prevista, poi l'hanno dovuto cancellare e hanno velocizzato la seconda parte della quinta che perň ha perso molto.) Potevano almeno fare uno spin-off su Galvano! Secondo me avrebbe avuto successo!
Sei stat* grande!!!

19/08/22, ore 23:08

Davvero un Missing Moment degno della serie originale! Ogni dettaglio, ogni particolare che hai riproposto č verosimile e combacia alla perfezione con la storia di "Merlin". E' probabile che Galvano sia finito nei guai con Jarl per i motivi che hai immaginato! Del resto, serie tv come "Merlin" hanno dato vita a dei personaggi meravigliosi che, anche dopo la fine, vivono di vita propria! La descrizione accurata dei combattimenti č molto precisa e minuziosa e sembra di vedere la scena scorrere davanti agli occhi. Personalmente, credo che sia la fanfiction migliore che hai scritto (senza nulla togliere alle altre), o, perlomeno, quella che preferisco. Well done!!!

22/07/22, ore 13:52

Volevo dirti che la tua oneshot mi č piaciuta!!! Sei stato bravo, mi sono immaginata tutta la scena, come missing moment perfetto prima che Galvano ritrovi i due amici. Molto ben descritte le scene di battaglia e una punta d'amaro quando l'amico cerca di ucciderlo, per poi avere la peggio. Jarl č davvero una bestia! Complimenti!
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 11:10 pm)