Good girl

13/10/22, ore 18:02

allora.
ho molte cose da dire.
la prima è CHE BELLO AIUTO FINALMENTE È SUCCESSO GRAZIE SIGNORE
la seconda è QUANDO ESCE L’AGGIORNAMENTO.
scherzi a parte, sebbene l’attesa si sia fatta sentire, penso ne sia valsa davvero la pena. scrittura e trama come sempre impeccabili.
complimenti ❤️

22/09/22, ore 12:20

Ho letto la storia originale, credo anche che l'autrice l'abbia continuata, ma è comunque piacevole leggere un'altra versione (immagino comunque che tu abbia chiesto il permesso di tradurla e modificarla xD).
I Maygrove sono la mia OTP di Stranger Things, da brava fan di coppie improponibili e toxic quale sono xD, perciò non potevo lasciarmi sfuggire una long su di loro.
Su questo primo capitolo, essendo solo una traduzione, non ho molto da dire: a parte qualche errore di battitura qua e là te la sei cavata bene. Ovviamente mi intriga tantissimo il rapporto tra Max e Billy in questa possibile What if?, perciò cercherò di andare avanti con la lettura il prima possibile, sebbene abbia un po' abbandonato il mondo di EFP.
Hai fatto un buon lavoro, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia secondo te. *^*
A presto! *-* Baci, Jacki.

20/09/22, ore 22:58

Mamma mia, un passo avanti e due indietro. Un po' mi è dispiaciuto che Max non cercasse almeno di imporsi di più, però capisco che ci voglia tempo. E io non vedo l'ora che succeda, come non vedo l'ora che capisca che Billy non è ancora andato via per lei.
Complimenti come sempre lettura super scorrevole, in un attimo sono arrivata alla fine.
A presto con il prossimo capitolo.

15/09/22, ore 23:40

Lo ammetto all'inizio ero abbastanza scettica, ma la curiosità mi ha fatta continuare a leggere. E ora posso dire che la adoro, adoro l'evolversi del loro rapporto e non vedo l'ora di leggere il continuo, ormai non c'è giorno che non controlli se è uscito un nuovo capitolo, questo poi mi ha fatto super ridere. Ogni volta inizio a leggere e la storia mi prende così tanto che in due secondi l'ho già finito.
Complimenti e, spero, a presto.

15/09/22, ore 20:51

ho bisogno subito di un nuovo aggiornamento HHAHAHA
posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti a mani basse, soprattutto per la scena in cui max fuma con billy ed eddie. posso dire di amare eddie e la sua fine alla conclusione di stranger things mi ha fatto rimanere moolto male; secondo me lui e billy sarebbero stati un duo molto affiatato, soprattutto anche per gli interessi che avevano in comune a parer mio. buona serata e al prossimo capitolo💞

11/09/22, ore 12:47

capitolo stupendo, come sempre d'altronde, magari fosse realmente andata così allo starcourt😸

05/09/22, ore 21:28

spero che ti sia rilassata nelle vacanze!!! ti sei fatta perdonare, ormai aspetto ogni capitolo con ansia HAHAHA

27/08/22, ore 14:29

grazie mille per il ringraziamento che mi hai dedicato all'inizio del capitolo! mi sono sentita anch'io in imbarazzo per max HAHAHA. comunque bel capitolo e hai un bel modo di scrivere!💕
ti giuro aspetto con ansia il prossimo capitolo HHAHAHAHA
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 08:51 pm)

25/08/22, ore 18:17

che bel capitolo!! l'interazione tra eddie e billy è andata proprio come me la immaginavo io. questa storia minsta prendendo tanto!

23/08/22, ore 13:40

Ti ringrazio per il ringraziamento che mi hai dedicato nello scorso capitolo! Naturalmente sono tornata a leggerti, anche se solo ieri perché sono stata in vacanza e non avevo il pc con me. Wow, non pensavo che avresti messo anche Eddie! Ammetto che ogni tanto mi sono chiesta come avrebbero potuto passarsela lui e Billy, se mai fossero coesistiti. Da una parte mi viene da pensare che Billy, col caratteraccio che ha, avrebbe asfaltato il povero Eddie. Dall'altra, però, c'è da dire che ascoltano lo stesso tipo di musica e sono quasi gli unici due personaggi che lo fanno nella serie! Questa storia si fa sempre più interessante, continua cosi :)

18/08/22, ore 17:38

bel capitolo, il testo è moolto scorrevole, e ho amato molto la scena prima di andare a scuola💕
alla prossima <3

14/08/22, ore 14:30

Non è la prima volta che leggo una storia su questa coppia, perché la prima storia che ho letto su loro due era una one-shot che spiegava che max e billy avevano un rapporto "particolare", nel senso che andavano a letto, ecco. quindi curiosa come sono, sono andata a cercare altre storie su questa coppia e non ne ho trovate, finché non mi sono imbattuta in questa. ammetto che ormai questa coppia mi ha incuriosito e mi piace molto il tuo stile nel scrivere le cose. da quello che ho capito il primo capitolo è una traduzione di una storia non completa, giusto? se è così devo dire che scrivi meglio del'autrice della storia del primo capitolo. perché billy e max sono descritti molto bene nel 2 e 3 capitolo. devo farti proprio i complimenti 💞 spero che aggiorni presto. alla prossima 💞 PS: ogni quanto pensi di aggiornare? perché la storia mi sta coinvolgendo abbastanza HAHAHA

07/08/22, ore 10:43

è difficile commentare questa storia. Da una parte la premessa che fra due che dovrebbero essere fratellastri nasca qualcosa è disturbante, però d'altra parte non è qualcosa di così fuori dal mondo e mai visto (mi pare che nel film Mr Nobody ci fosse una cosa simile). Finora mi è piaciuta, e a questo punto devo dire che sono curiosa e voglio vedere come si sviluppa la cosa :)

28/07/22, ore 14:08

Onestamente all'inizio nella didascalia non mi convinceva poi più di tanto la storia ma onestamente ora ti chiederei di continuarla hahahahaha voglio già sapere cosa succede nel capitolo 2