Il signore dei Khai
di Enchalott

02/08/22, ore 09:48

Ciao^^
I colpi di scena si susseguono. La faccenda del sangue è decisamente interessante: Yozora potrebbe essere una mezza Khai? Addirittura figlia del Re? E quindi a questo punto l'illegittimo sarebbe Rhenn? Sono curiosissimo di scoprire cosa ti sei inventata, leggere le tue storie è un'emozione continua^^
Peraltro, come se non bastasse quello che succede nella tenda di Mahati, ecco che Mirai riconosce il traditore che aveva visto al tempio di belker, e ovviamente non esita un secondo a sfidarlo, ma l'incontro non ha direi l'esito sperato.
Sono curioso di leggere l'aggiornamento, intanto complimenti come al solito!^^

25/07/22, ore 10:28

Ciao 😊
Ah come mi era mancata questa storia! E gli enigmi sono sempre meno comprensibili… Yozora sorellastra di Rhenn e Mahati! Mi è venuto lo stesso colpo di Yozora! Kanisa nasconde davvero troppe cose e non oso immaginare quando tutti i nodi verranno al pettine ^^’.
Yozora e Rhenn sono giustamente sconvolti e fintanto che non avranno risposte precise, il dubbio continuerà a restare almeno nella mente della principessa. Rhenn comunque rimane sempre il solito cafone >.> Ma se non altro le sue azioni paiono servire per cercare di salvare la vita al povero Mahati e anche per eliminare i dubbi sul fatto che Yozora possa essere la figlia di Kanisa! Anche se, ora è Rhenn a iniziare a sperarlo…
Mi dispiace tanto per Mirai. Kamatar è riuscito a sfuggire per un soffio, ma così facendo ha fatto scoprire tutti i suoi ribelli presenti nel campo… la situazione si fa sempre più complicata su tutti i fronti!
Non vedo l’ora di leggere il seguito 😊
Vale 😊

25/07/22, ore 02:32

Buongiorno
Certo che è un bel casino, ora.
Un disastro.
Qualcuno qui temo sia illegittimo ma non si capisce ancora come.
Mahati non si riprende.
Tutti stanno compiendo grandi sforzi ma ancora la situazione non è chiara ahimè.
Grazie per tenermi compagnia durante queste infinite notti tropicali.

24/07/22, ore 20:46

Carissima^^
I segreti di Kaniša continuano a creare scompiglio. Personalmente non credo che i timori di Yozora abbiano reale fondamento, soprattutto considerando il patto di Kaniša e il suo rapporto con la madre di Mahati.
Rhenn non si fida di nessuno e anche la sua più profonda convinzione sta vacillando. La nuova ipotesi, vera o falsa che sia, gli propone un nuovo scenario, dove forse potrebbe liberarsi per sempre dei suoi tormenti. Ma Rhenn non è ancora pronto ad accettare pienamente ciò che desidera veramente, il rapporto con Yozora lo sta aiutando a capire molte cose, ma penso che necessiti ancora di tempo.
In tutto questi dubbi e dilemmi si inizia a scoprire qualcosa di più sull'arma misteriosa dei Minkari, ma la vita di Mahati è ancora appesa a un filo.
Mirai commette l'errore di sottovalutare il suo avversario, e finisce per avere la peggio. Kamatar ha tutto da perdere e dimostra di essere davvero disposto a tutto per la causa del suo popolo.
Complimenti, la vicenda è sempre più intrigante!
Bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo^^
Alla prossima! :)