Summer
di angeclear97

07/12/23, ore 09:36

Ciao Ange, eccomi qui 💙
Ho realizzato solo ora di avere tante, tantissime tue storie da recuperare, madò.
Ma lo sai che pian piano passo da tutte, dovessi impiegarci cent'anni.

Che bello tornare da Ryan e Yuri, mi erano mancati tanto 💙
In particolare mi era mancato proprio il loro rapporto, che è unico e speciale nel suo genere.
Saper andare oltre le apparenze è importante, altrimenti non ci sarebbe alcuna relazione su cui basarsi per un futuro insieme.
E magari è vero, Ryan col suo sguardo può apparire un ragazzo freddo e distaccato, ma Yuri sa che non è così, che sotto la superficie c'è tanto altro, e non è affatto intimorito da ciò che scoprirà.

Sai che io per gli occhi azzurri ho un debole — in particolare gli occhi azzurri di un certo qualcuno —, quindi inutile dire che ho amato tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, con tanta introspezione e romanticismo da farmi sentire completamente coinvolta nella lettura 💙

È stata davvero una bellissima Drabble e ovviamente non vedo l'ora di passare anche da tutte le altre 💙

M a k o

26/07/22, ore 10:30

Ciao <3
Ma che bellezza tornare a leggere di Yuri e Ryan **
Penso sia adorabile come Yuri quasi ci anneghi in quegli occhi azzurri di Ryan ma come poi, quando quest'ultimo se ne accorge, lui tenta di salvare la faccia e non farsi prendere per un sentimentale. Però oh, una maglietta azzurra starebbe benissimo con colore dei suoi occhi, almeno va vestito tutto intonato. E non ti preoccupare Yuri, che a Ryan le tue "smancerie" non dispiacciono mica. Non vedo l'ora di leggere le altre drabbles a loro dedicate :*
Vado a leggere la flashfic, ora :*

Nao

25/07/22, ore 15:04

Ciaooooo <3
Questi due sono sempre tanto carucci <3 Ho adorato i pensieri di Yuri nel guardare Ryan, quella pace che ti avvolge nel guardare semplicemente la persona che ami, e quella sensazione che esista un lato di quella persona che conosci solo tu, un lato che intercetti con uno sguardo.
Poi mi è piaciuto tantissimo come Yuri abbia dissimulato di fronte alla domanda di Ryan e abbia risposto con la prima cosa che gli è venuta in mente, ahahah XD E la cosa più tenera è che Ryan non ha avuto la minima idea di cosa passasse nella testa di Yuri, e di conseguenza ha risposto con una tale innocenza! <3

Questa raccolta si preannuncia proprio fluffosa, non vedo l'ora di leggere le prossime flash <3

Alla prossima,
Simona